Calciomercato Juventus, Huijsen in uscita: interessa a una big europea

0
Calciomercato Juventus, Huijsen in uscita: interessa a una big europea

Tra i calciatori in uscita in questa sessione di calciomercato della Juventus c’è Dean Huijsen. Il giovane talento classe 2005, passato dall’Under19 alla Next Gen fino al salto in Serie A culminato col prestito alla Roma, sarà utilizzato dai bianconeri per fare cassa. Un tesoretto da quasi 25 milioni di euro che piace anche a un top club come il PSG.

Calciomercato Juventus, Huijsen al PSG: tutta la verità

Come riportato da Fabrizio Romano, Dean Huijsen dovrebbe lasciare la Juventus nei prossimi giorni con il prezzo del cartellino che si aggirerà intorno ai 25 milioni di euro più le clausole aggiuntive. Il calciomercato Juve è pronta a cederlo, in attesa della proposta migliore. 

Proprio dalla Francia è arrivata la notizia dell’interessamento da parte del PSG per il difensore. L’Equipe fa capire che il club francese sia stupito dal potenziale del classe 2005 e vorrebbe blindarlo presentando un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. C’è quindi ancora distanza tra la domanda dei bianconeri e la possibile proposta dei parigini ma la trattativa potrebbe infuocarsi nei prossimi giorni.

L’obiettivo della Juventus è chiaro. “Sacrificare” i giovani, come Barrenechea, Iling e lo stesso Huijsen, per puntare giocatori di esperienza internazionale e non solo. Una miniera nata e sviluppata grazie alla seconda squadra che ha permesso di far conoscere e, soprattutto, fari diventare professionisti calciatori molti giovani. Adesso i frutti si vedono e anche con Huijsen, i bianconeri sono pronti a battere cassa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui