Calciomercato Juventus: interesse per Pulisic

0

Mentre Qatar 2022 giunge alle battute finali il calciomercato di Gennaio si avvicina. La Juventus, nonostante lo scossone societario di qualche settimana fa, sta programmando le prossime mosse per rinforzare la rosa. I bianconeri, per rinforzare la squadra a disposizione di mister Massimiliano Allegri, hanno messo gli occhi sull’esterno del Chelsea Christian Pulisic. L’esterno d’attacco ha concluso il proprio mondiale con gli Stati Uniti fermandosi agli ottavi di finale mettendo a segno solo un gol. Pulisic vorrebbe cambiare aria ed è per questo che Cherubini lo segue con attenzione per Gennaio oppure per Giugno.

Calciomercato Juventus: interesse per Pulisic

Calciomercato Juventus, l’identikit di Pulisic

Come già detto, la Juventus per il calciomercato è interessata a Pulisic del Chelsea. L’arrivo dell’esterno per Gennaio è molto difficile, ma per Giugno potrebbe realizzarsi. L’esterno americano classe 1998 ha esordito nel calcio dei grandi con il Borussia Dortmund nel 2015 per poi nel 2019 trasferirsi al Chelsea per 64 milioni di euro. Al Chelsea totalizza 87 presenze e 20 gol, ma in questi quattro anni non sempre è riuscito ad esprimersi con continuità. L’americano alto 1,78 si presenta come un esterno offensivo dotato atleticamente e tecnicamente. Pulisic può giocare come ala destra ma anche come trequartista offensivo in grado di fornire assist, utile per giocare in un 4-3-3 o 4-2-3-1. L’esterno di proprietà dei “Blues” potrebbe essere il sostituto di Angel Di Maria che dovrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione. Qualora la Juventus decidesse di affondare il colpo in estate, si assicurerebbe un talento che esprimendosi con continuità sarebbe devastante.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui