Calciomercato Juventus, Kean pronto per la Fiorentina

0
Calciomercato Juventus, Kean pronto per la Fiorentina

La Juventus è pronta a liberarsi di Moise Kean, che ha scelto la sua nuova destinazione: la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo alcune proposte, il giovane attaccante ha deciso di sposare il progetto viola. Ecco i dettagli dell’affare.

Calciomercato, Kean saluta la Juve: Fiorentina vicina alla chiusura!

Giuntoli ne piazza un altro: Moise Kean lascia la Juventus per volare a Firenze da Raffaele Palladino. Il centravanti azzurro saluta ancora una volta Torino, stavolta definitivamente, ed è pronto a cucirsi la maglia della Fiorentina. Una scelta del nuovo tecnico che – dopo la partenza di Belotti e con Nzola sotto osservazione – ha scelto un nuovo attaccante per la sua squadra. La notizia vacillava da tempo, ma oggi la conferma è arrivata da Fabrizio Romano e molti giornalisti vicini all’ambiente Juve.

Parliamo prima delle cifre, perché al momento l’affare si muoverebbe sui 15/20 milioni circa, con la Fiorentina che potrebbe arrivare massimo a 17. Dopo aver trovato l’accordo con l’entourage del calciatore su uno stipendio di 2,2 milioni all’anno con l’aggiunta di eventuali bonus. Il calciatore, pur di tornare ad alti livelli, è disposto a sposare il progetto viola dopo due tre stagioni a Torino al di sotto del suo potenziale. Niente Bologna per lui, anche se la pista emiliana non è mai stata concreta del tutto. Spalletti ha sempre molta stima di lui e lo aspetta per poterlo convocare, ma serviranno dei risultati.

In tre anni l’orami ex bianconero ha totalizzato solo 14 gol e 3 assist, troppo per un attaccante che proveniva da un’ottima stagione al PSG nel 2020/2021. A 24 anni deve finalmente raggiungere la maturità per alzare finalmente il livello. Vedremo se Palladino riuscirà in quest’obbiettivo, perché una piazza come Firenze può essere un primo passo per rinascere.

La Juventus lavora già al sostituto ed ecco che si tornerà a bussare alla porta dell’Atletico Madrid per il terzo atto di Alvaro Morata in bianconero. La punta spagnola con il suo entourage ha già un accordo con Giuntoli, piace a Thiago Motta ed è disposto a fare il vice-Vlahovic. Il costo si aggira 12 milioni per una clausola rescissoria di cui si parla continuamente, ma dovremo capire la volontà dei colchoneros. La Juventus rimane attiva e sta preparando buoni colpi per Thiago Motta, poi vedremo il campo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui