Calciomercato Juventus, Khedira vicino all’Hertha Berlino

0

Negli ultimi giorni di calciomercato Sami Khedira saluta la Juventus per approdare all’Hertha Berlino. A riportare la notizia è il quotidiano tedesco Kicker: il centrocampista avrebbe già effettuato e superato le visite mediche con il club tedesco.

Sami Khedira dunque torna in Bundesliga, a giocare nella sua Nazione. Nato a Stoccarda nel 1987 ha iniziato la sua carriera calcistica proprio nella squadra della sua città. Con il club disputa ben sette stagioni, poi nel 2010 si trasferisce al Real Madrid.

Khedira all’Hertha Berlino, non rientrava nei progetti della Juventus

Sami Khedira approda alla Juventus nel 2015 ed in cinque stagioni vince cinque Scudetti, tre Coppe Italia ed una Supercoppa italiana. Le presenze in tutto sono 145, con 21 gol e 13 assist. Nell’ultimo periodo, però, il giocatore non rientrava nei piani nella squadra, tant’è che nella stagione attuale non è sceso in campo neanche una volta. La sua ultima presenza risale allo scorso 12 giugno, nella semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Il contratto del giocatore con la società bianconera sarebbe scaduto a giugno 2021. Il mese scorso lo stesso Khedira aveva espresso il suo malessere, dicendo che a gennaio voleva andare via dal club torinese in quanto aveva voglia di scendere in campo.

Con l’Herthe Berlino il centrocampista tedesco firmerà un contratto di sei mesi con opzione di altri due anni in caso del raggiungimento della salvezza e di un certo numero di presenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui