Calciomercato Juventus, Koopmeiners si avvicina: c’è l’accordo sull’ingaggio

0

La stagione sta entrando nel vivo ma si inizia a pensare già al nuovo anno calcistico: lo fa soprattutto il calciomercato Juventus che vuole blindare Koopmeiners. Il centrocampista olandese dell’Atalanta ha annunciato, nell’ultima intervista al De Telegraf, l’addio all’Atalanta: “Ho detto al club che nella prossima estate voglio trasferirmi. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interesse della Juventus e di alcuni club di Premier League”. E adesso il club bianconero sta per mettere l’acceleratore. 

Calciomercato Juventus, Koopmeiners tra Serie A e Premier League

Nello show dell’Allianz Stadium, Koopmeiners ha mostrato di poter essere un giocatore da Juventus e i bianconeri hanno cercato di anticipare la concorrenza. Lo sprint decisivo, come riportato da Tuttosport, è stato fatto in queste ore: il calciomercato Juventus ha raggiunto, con Koopmeiners, l’accordo sull’ingaggio di 4,5 milioni netti a stagione. 

Sull’olandese ci sono anche club di Premier League come il Liverpool, ma la mossa odierna sembra indirizzare il centrocampista dell’Atalanta verso Torino. La Dea non farà sicuramente sconti per uno dei giocatori più forti della Serie A in quel reparto: la richiesta economica è almeno di 60 milioni di euro. 

Calciomercato Juventus, Koopmeiners si avvicina: c'è l'accordo sull'ingaggio

Se da una parte il club bianconero si è mosso in anticipo, il Liverpool rimane una candidata forte e Koopmeiners ne è consapevole: “La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia”. Sarà quindi un’estate bollente e decisiva per accaparrarsi un centrocampista che ha già fatto vedere tante cose in queste stagioni con l’Atalanta. Ora è pronto a fare il salto di qualità.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui