Calciomercato Juventus, la Roma su Cuadrado

0

La Juventus, come tutte le altre squadre, sta osservando un periodo di riposo dovuto alla pausa per le Nazionali, in attesa di tornare in campo il primo aprile, per il match di campionato contro l’Hellas Verona

In questo periodo la dirigenza bianconera, oltre alle note vicissitudini giudiziarie, può concentrarsi anche sui contratti dei giocatori in scadenza. Alex Sandro è già risaputo che rinnoverà, per Rabiot la situazione rinnovo appare assai complicata a livello di costi.

Calciomercato Juventus, la Roma su Cuadrado

Inoltre, c’è da fare un’altra riflessione su Juan Cuadrado. Il contratto del colombiano scadrà a giugno 2023 e la sua posizione sarebbe ancora in bilico, anche se il numero 11 bianconero potrebbe voler restare, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Ma una delle ultime notizie è che sul calciatore inizierebbero a muoversi alcune squadre. E in quest’ottica, la Roma su Cuadrado avrebbe fatto un sondaggio.

Juventus, Cuadrado potrebbe chiudere la carriera in Italia: la Roma c’è

Come già detto ed anticipato, il contratto che lega Juan Cuadrado alla Juventus è in scadenza nel giugno del 2023. L’esterno classe 1988 della nazionale colombiano, tuttavia, potrebbe decidere di restare in Italia per chiudere la carriera. Arrivato nel 2009, a parte una parentesi al Chelsea nel 2015, il classe ’88 è sempre rimasto nel nostro paese

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Roma su Cuadrado si sarebbe mossa per sondare il terreno e per provare a sbaragliare un’eventuale concorrenza. I giallorossi dunque, sarebbero tentati di piazzare il colpo a zero. Se ne saprà sicuramente di più nelle settimane a venire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui