Calciomercato Juventus: l’Atletico Madrid fa sul serio per Vlahovic

0

Sale la pressione per quella che sarà a tutti gli effetti una sessione invernale di calciomercato dagli importanti e preannunciati colpi di scena: tra i club italiani che dovranno necessariamente prenderne parte in maniera più decisa risulta esserci la Juventus, squadra che ad oggi ha importanti defezioni di numero a centrocampo (attenzione puntata in particolare modo sulle squalifiche di Nicolò Fagioli e Paul Pogba rispettivamente per calcioscommesse e doping) e, allo stesso tempo, dispone di giocatori di prim’ordine che vengono corteggiati da altre realtà, come nel caso di Dusan Vlahovic accostato all’Atletico Madrid. I Colchoneros vogliono dare un’ulteriore svolta ad una stagione promettente.

Calciomercato Juventus: Vlahovic per gennaio l’ultima idea in casa Atletico

Divenuta ormai da circa un decennio una delle formazioni più temute dell’intero panorama calcistico europeo, l’Atletico Madrid è pronto ad accrescere il proprio pacchetto attaccanti in ottica futura andando a bussare nel calciomercato di gennaio alla società italiana della Juventus per chiedere le prestazioni della prima punta serba Dusan Vlahovic. Di fatto, stando a quanto riportato dal canale d’informazione spagnolo Elgodigital, al club del tecnico Diego Simeone piace il classe 2000. Nonostante i piccoli incidenti di percorso dovuti ad una pubalgia fastidiosa, il numero 9 di Madama risulta appetibile in giro per l’Europa.

Quella dei Colchoneros, poi, oltre ad essere una preferenza per il futuro è anche una scelta obbligata da questioni tattiche e di numero. Praticamente ormai fuori da inizio stagione l’olandese prima punta degli spagnoli Memphis Depay non rappresenterebbe più una certezza. L’infortunio muscolare procurato il 26 settembre scorso lo sta costringendo lontano dai campi e, soprattutto, costringerà il classe 1994 a rientrare in campo con fatica. L’idea dell’Atletico Madrid sarebbe stata quindi quella di ricercare un profilo di valore che già da gennaio potesse essere disposto ad aiutare la squadra. Il nome di Vlahovic, visto l’utilizzo altalenante di mister Allegri alla Juventus, ha avuto più apprezzamenti.

Nella prossima ed imminente sessione di mercato si potrebbe registrare una prima offerta ufficiale per il calciatore serbo. La Vecchia Signora avrebbe ormai da mesi necessità di fare cassa con qualche cessione, talvolta dall’importante caratura come potrebbe essere quella del classe 2000. Però ad avere l’ultima parola saranno l’agente del giocatore e l’attaccante stesso. Consapevoli del fatto che Vlahovic ha più volte ribadito di voler difendere a lungo i colori bianconeri, i supporters non si sentono momentaneamente preoccupati per un possibile “attacco” da parte dell’Atletico Madrid. Anche se non sarà un trasferimento immediato, occhio allo svolgimento delle vicende.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui