Calciomercato Juventus: occhi su Carlos Augusto

0
Calciomercato Juventus: occhi su Carlos Augusto

La Juventus, dopo la penalizzazione di 10 punti per il caso plusvalenze, ha già iniziato a sondare il mercato per non farsi trovare impreparata. L’attuale situazione non permette ai bianconeri di poter garantire nelle trattative la certezza della partecipazione alla prossima Champions League. Pertanto, la Vecchia Signora si concentrerà su nomi meno altisonanti e con un ingaggio non troppo elevato. Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus per rinforzare la corsia sinistra ha messo nel mirino Carlos Augusto. Il terzino brasiliano del Monza alla sua prima stagione in Serie A ha davvero impressionato tutti. Inoltre, il suo profilo risponderebbe perfettamente alle esigenze del club piemontese. Tuttavia, la concorrenza non manca: anche Milan, Inter e Newcastle sono interessate al ragazzo. 

carlos-augusto-monza Calciomercato Juventus: occhi su Carlos Augusto

Juventus, occhi su Carlos Augusto: i dettagli

Carlos Augusto, arrivato in Italia nell’estate 2020, finora ha totalizzato 33 presenze, 6 gol e 5 assist. La sua crescita è stata evidente soprattutto grazie all’arrivo sulla panchina brianzola di Raffaele Palladino. La dirigenza bianconera per battere sul tempo le altre pretendenti al classe ’99 punta sugli ottimi rapporti instaurati con Galliani. Il valore del calciatore è di circa 20 milioni di euro ma con l’inserimento di una contropartita tecnica il prezzo potrebbe scendere di molto. Da questo punto di vista l’indiziato numero uno pare essere il giovane centrocampista Fabio Miretti. La Juve, tuttavia, non vorrebbe privarsi del tutto del suo talento e, pertanto, lo darebbe via solo in prestito. Sono attesi aggiornamenti dopo la fine della stagione sull’evolversi della trattativa. 

rovella-monza Calciomercato Juventus: occhi su Carlos Augusto

Monza: ottimo trampolino di lancio per i giovani

Il Monza in questa stagione ha dimostrato di essere un ambiente ideale per i giovani. A testimoniarlo è la crescita di due giocatori che la stessa Juventus ha girato in prestito ai brianzoli, ovvero Ranocchia e soprattutto Rovella. L’ex Genoa, infatti, dopo aver disputato un ottimo campionato, con ogni probabilità tornerà alla corte di Allegri per restarci. Miretti, dunque, se il Monza si accontenterà del prestito, potrebbe seguire la sua stessa strada. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui