La Juventus si gode un buon momento, soprattutto dopo la vittoria ottenuta ieri sera contro l’Hellas Verona, importantissima per continuare a scalare in alto la classifica, seppur con una prestazione non ottima a livello di gioco e di occasioni create. Nonostante il rettangolo verde, la società bianconera deve necessariamente pianificare il futuro della squadra, valutando anche diversi giocatori in scadenza di contratto. Tra questi c’è Juan Cuadrado, che vicino alla soglia dei 35 anni, non è certo di rimanere alla Juventus e per giunta, salutare il club dopo diversi anni nella prossima sessione di calciomercato. Per questo motivo, la dirigenza bianconera starebbe cominciando a sondare alcune piste per la sua sostituzione.
Calciomercato Juventus, Singo il post-Cuadrado?
Uno dei nomi che sarebbe nei radar degli uomini di calciomercato della Juventus, per la sostituzione di Juan Cuadrado, potrebbe essere quello di Wilfried Singo, esterno classe 2000, in forza al Torino. Va detto e specificato che la posizione della Juventus nei confronti del possibile rinnovo del colombiano non è ancora ben chiara. Ieri il numero 11 bianconero tra l’altro, ha raggiunto le 300 presenze con la Vecchia Signora e sarebbe ancora gradito dal tecnico Massimiliano Allegri.
In caso di mancato rinnovo, quello di Singo potrebbe essere il nome giusto. Calciatore giovane e dotato di un’ottima fisicità, di una notevole velocità e di una spiccata capacità negli inserimenti senza palla. Tra l’altro il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2024, motivo per il quale la Juventus, come riportato da calciomercato.com potrebbe aggiudicarselo per una cifra sotto i 10 milioni di euro. Sull’ivoriano non mancherebbe la concorrenza e come succede spesso in questi casi potrebbe essere decisiva la volontà del calciatore.