Calciomercato Juventus: prima offerta per Zapata

0

La Juventus cambia obiettivo e punta forte su Duvan Zapata. Nell’ottica della dirigenza bianconera, il colombiano sarebbe perfetto nel tridente bianconero, affiancato da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Quindi non solo Arkadiusz Milik, Edin Dzeko e Raul Jimenez, il bomber nerazzurro diventa il primo grande obiettivo di Paratici.

Juventus-Zapata: cifre e dettagli

Tuttavia, le due società non hanno fatto grossi passi in avanti nella trattativa. La Juventus avrebbe offerto circa 30 milioni più il cartellino di Mattia Perin, già da tempo nel mirino della ‘Dea’. Il numero 1, attualmente in prestito al Genoa, è l’alternativa numero 1 in caso di partenza di Gollini. 

Dal canto suo, però, l’Atalanta non vuole cedere Zapata per non meno di 70 milioni e lo stesso centravanti vorrebbe continuare la sua avventura a Bergamo. I bergamaschi, in attesa di completare la stagione, cercheranno di consolidare la rosa attuale. 

Calciomercato Juventus: prima offerta per Zapata

Zapata bestia nera della juve, i numeri:

5 reti nelle ultime 5 sfide contro i bianconeri. Numeri da capogiro che fanno da cornice ad una stagione brillante. L’infortunio rimediato lo scorso ottobre non ha compromesso la stagione del numero 91. Nonostante abbia saltato 10 partite, in Serie A Zapata è andato a segno 17 volte in 24 presenze, collezionando anche 6 assist. Poco prima dell’infortunio, il bomber bergamasco ha segnato anche in Champions League, nella sconfitta interna per 1-2 con lo Shakhtar. 

 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui