Confermato Massimiano Allegri sulla panchina dei bianconeri, è tempo di programmare il futuro per tornare protagonisti in Italia ed in Europa. La volontà del tecnico della Juventus pare essere quella di ripartire da Adrien Rabiot al quale è stato proposto un rinnovo contrattuale.
Il centrocampista francese è legato alla società di Torino fino al 30 giugno e su di lui è forte l’interesse di parecchie squadre (in particolare dalla Premier League). Ciò nonostante il diretto interessato ha dichiarato più volte di trovarsi bene alla Juventus e più in particolare sotto l’ala protettiva di Max Allegri.
Juventus – Rabiot, la proposta dei bianconeri per convincere il francese
Per convincere Adrien Rabiot e la mamma agente del calciatore, la Juventus ha proposto al calciatore il rinnovo di un solo anno a circa 7 milioni.
Veronique Rabiot ha ascoltato la proposta dei piemontesi prima di riportarla al centrocampista impegnato con la Nazionale.
L’esclusione dalla Champions (in attesa della decisione della Uefa) potrebbe complicare il tutto. Se da un lato è stata espressa la volontà di restare a Torino, dall’altra c’è la Premier con il Manchester United alla finestra che ha già pronta una proposta allettante.
Al momento la situazione è in stallo e probabilmente si dovrà aspettare ancora qualche giorno per conoscere il futuro del centrocampista francese che quest’anno, contro tutte le aspettative, si è caricato la squadra sulle spalle.