Calciomercato Juventus, Rabiot dice addio? Un club di Premier League fa sul serio

0

Adrien Rabiot dice addio alla Juventus nel prossimo calciomercato estivo? Un club di Premier League fa sul serio, la notizia fa tremare migliaia di tifosi. Doccia fredda dopo le serata di ieri, domenica 3 marzo, contrassegnata dalla dolorosa sconfitta in campionato in casa del Napoli. La permanenza del centrocampista francese anche nella prossima stagione, almeno per il momento, appare tutt’altro che scontata. Le sue intenzioni, in tale logica, verranno certamente svelate in maniera definitiva nel corso delle prossime settimane. 

Impaziente attesa da parte dei sostenitori della Juventus, che innanzitutto si augurano di rivedere Rabiot in campo il prima possibile. L’ex PSG è infatti attualmente ai box per via della lussazione alla falange dell’alluce del piede destro. Infortunio peraltro rimediato nel giorno della duecentesima presenza in bianconero, nella sfida contro il Frosinone, e che potrebbe tenerlo ai box anche in vista della giornata 28 di Serie A. Nel frattempo, iniziano ad aleggiare le voci in merito ad un suo possibile addio a fine stagione, con l’ombra della Premier League che torna ad incombere.

Calciomercato Juventus, addio Rabiot? C’è il Tottenham

In vista della prossima estate, nel calciomercato della Juventus non è ancora escluso il rischio che possa consumarsi l’addio di Rabiot. Il centrocampista francese, infatti, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2024, dunque potrebbe accasarsi liberamente altrove a parametro zero. In vista di un’operazione di questo tipo, stando a quanto riferito dal portale inglese CaughtOffside, sarebbe il Tottenham ad aver fiutato l’affare. Gli Spurs avrebbero infatti iniziato a sondare il terreno per comprendere la volontà del calciatore.

Secondo le prime indiscrezioni, però, la Juventus potrebbe tirare un momentaneo sospiro di sollievo. Rabiot avrebbe già risposto al Tottenham, affermando di voler dare la sua priorità ad un rinnovo con la Vecchia Signora. Il francese è infatti ormai un leader della squadra bianconera, molto legato ai colori del club, e non ha mai nascosto la sua volontà di prolungare ancora la sua esperienza all’ombra della Mole. È chiaro, però, che bisognerà trovare una quadra che soddisfi tutte le parti. In caso contrario, le pretendenti non mancherebbero affatto, come si denota dall’interesse degli Spurs già nel corrente mese di marzo.

Un addio o meno di Rabiot alla Juventus, in ogni caso, non spalancherebbe le porte a nuovi arrivi a centrocampo. Il primo obiettivo in entrata per la società bianconera resta sempre Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, valutato circa 50 milioni di euro dall’Atalanta, sarebbe il rinforzo ideale per la mediana di Allegri. Ovviamente, però, in caso di partenza del francese, l’innesto sarebbe duplice. Potrebbe aprirsi di nuovo in tal senso la pista per Lazar Samardzic dell’Udinese, passando per il riscatto complicato di Alcaraz e l’interesse per un altro giocatore della Dea, Ederson.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui