Calciomercato Juventus, sogno Zaccagni: la Lazio fissa il prezzo

0

Nonostante ci si trovi ancora ben distanti dalla prossima estate, numerosi club sarebbero già pienamente a lavoro in merito a possibili nuovi acquisti. Il calciomercato della Juventus, per esempio, coltiva il sogno Zaccagni: la Lazio fissa il prezzo del suo esterno d’attacco. Quella che fino a poco tempo fa poteva apparire come una semplice suggestione, da adesso in poi potrebbe divenire un’idea sempre più concreta. Il ds bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe intenzione infatti di tentare l’affondo nei prossimi mesi.

Il nome di Zaccagni per la Juventus potrebbe diventare sempre più centrale in vista dell’estate del 2024. Il classe ’95, distintosi nell’ultimo triennio con indosso la casacca biancoceleste, rappresenterebbe un rinforzo ideale per il reparto offensivo, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La sua permanenza nella Capitale non si mostra affatto scontata, tanto che la Lazio sarebbe disposta, se le riterrà congrue, ad ascoltare offerte per il giocatore. Un’eventuale operazione con la Vecchia Signora, tuttavia, dipenderebbe da un triplice fattore.

Calciomercato Juventus, Zaccagni nel mirino: Giuntoli ha un piano

Il calciomercato della Juventus si infiamma già nel cuore di febbraio in vista della prossima estate. Adesso, secondo Tuttosport, ci sarebbe Mattia Zaccagni nel mirino della dirigenza bianconera. L’interesse nei suoi confronti sarebbe del tutto distaccato dall’operazione Felipe Anderson, per la quale si continua a lavorare sottotraccia. Il brasiliano, infatti, dovrebbe salutare la Lazio per scadenza di contratto e potrebbe accasarsi da parametro zero proprio all’ombra della Mole. Anche per l’ex Hellas Verona, in un certo qual modo, i discorsi si legherebbero al contratto. Nessuna intesa raggiunta finora con i biancocelesti per un prolungamento dell’attuale legame, valido fino al giugno del 2025.

Senza risvolti positivi, non va di conseguenza escluso che la Lazio apra ad una sua cessione per monetizzare nell’immediato. Proprio per questo motivo, la Juventus fiuta l’affare. Giuntoli ha un piano. L’esperto dirigente italiano è un vero e proprio estimatore di Zaccagni, aveva già tentato in passato di portarlo al Napoli. Adesso, vorrebbe concretizzare la sua missione ultimando il suo passaggio in bianconero. Il tutto, però, dipenderà da molteplici fattori. Oltre al fatto che non debba arrivare il rinnovo con la Lazio, servirebbe probabilmente prima un addio illustre in attacco.

A tal proposito, il nome in bilico sarebbe quello di Federico Chiesa. Anche lui ha il contratto in scadenza nel 2025 e le riflessioni in merito al rinnovo, da ambo le parti, sono parecchie. In caso di fumata nera, non va esclusa una sua partenza in estate. A quel punto la Juventus farebbe all-in su Zaccagni, valutato dalla Lazio circa 25 milioni di euro. Cifra elevata, ma che non spaventa la Vecchia Signora. In caso di qualificazione in Champions League (altra prerogativa essenziale per portare a compimento l’operazione), i fondi economici da investire per i nuovi acquisti non mancherebbero affatto.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui