Calciomercato Juventus: Soulé conteso tra Frosinone e Real Betis

0

Le sorprese non sembrano voler terminare in quelle che saranno delle ultimissime ore bollenti di calciomercato in casa Juventus. Mister Massimiliano Allegri vorrebbe ancora sfoltire al meglio una rosa composta da pedine risultanti non più fondamentali alla causa. Quindi, dopo aver messo fuori rosa qualche settimana fa Leonardo Bonucci e veder lasciato andare altrove i due centrocampisti Denis Zakaria e Arthur, il tecnico toscano starebbe aspettando di definire l’uscita dal club dell’ala offensiva argentina Matias Soulé.

Il prodotto del vivaio bianconero è stato integrato in prima squadra già nel corso dell’intera scorsa stagione calcistica. Riuscendo a ritagliarsi un minimo spazio, Soulé ha anche siglato la sua prima rete da professionista contro la Sampdoria alla 26° giornata di Serie A. Con l’innesto sulla fascia destra dell’americano Timothy Weah e il rientro stabile in rosa di un duttile Weston McKennie, però, l’argentino classe 2003 sarebbe sceso ulteriormente nelle gerarchie di Allegri. La scelta di inserirlo sul mercato è stata, quindi, inevitabile: Frosinone e Real Betis sarebbero piuttosto interessate al numero 30 della Juventus.

Juventus, futuro diviso per Soulé: Frosinone o Betis?

La sessione estiva di calciomercato è ormai prossima al termine e, a tal proposito, per giocatori e società queste ultime ore risulterebbero essere al cardiopalma. La Juventus di mister Max Allegri sarebbe certa di lasciar partire il prospetto classe 2003 Matias Soulé. L’argentino sarebbe attualmente corteggiato sia in Italia dal Frosinone che in Spagna dalla formazione biancoverde del Real Betis.

Di fatto, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i due club sarebbero entrati nelle ultime ore in una vera e propria contesa per provare a strappare dalla Vecchia Signora il promettente esterno d’attacco argentino. Il Frosinone dalla sua avrebbe la certezza di essere in vantaggio grazie all’accordo verbale già formalizzato con il giocatore. Attenzione, comunque, ai possibili ribaltamenti di fronte. Il Real Betis è una società forte sul calciomercato, difficile credere che si defilerà così facilmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui