Calciomercato Juventus, Soulé può rimanere: Thiago Motta sacrificherà Chiesa?

0
Calciomercato Juventus, Soulé può rimanere: Thiago Motta sacrificherà Chiesa?

Il futuro di Soulé sarà uno dei temi caldi del calciomercato Juventus. La stella argentina ritornerà a Torino dopo l’anno fantastico, a livello personale, vissuto a Frosinone. La possibilità di giocare tanti minuti ha ripagato: 11 reti e 3 assist con i ciociari. La consacrazione e adesso Matias vuole diventare grande con Thiago Motta che vorrebbe tenerlo in bianconero.

Calciomercato Juventus, Soulé è un jolly anche dal punto di vista economico

La crescita incredibile di Soulé in questa stagione ha fatto capire al calciomercato Juventus il valore inestimabile del talentino cresciuto nelle giovanili bianconere. Non solo sul campo ma anche sul mercato. Con la stagione in prestito, l’argentino ha aumentato incredibilmente il suo valore di mercato arrivando fino a 40 milioni di euro. La richiesta dei bianconeri è di almeno 35 milioni, cifra che spaventa le pretendenti e, al tempo stesso, fa felice Thiago Motta.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Thiago Motta avrebbe momentaneamente bloccato la cessione dell’argentino vedendolo come un punto importante per la prossima stagione. Sicuramente maggiormente rispetto a Chiesa che non rientra nei piani del nuovo tecnico della Juventus e potrebbe lasciare il club quest’estate con Roma e club stranieri interessati all’esterno italiano.

Matias-Soule Calciomercato Juventus, Soulé può rimanere: Thiago Motta sacrificherà Chiesa?

Il mercato è comunque imprevedibile e, come si è visto nella trattativa che porterà Douglas Luiz in bianconero, il ruolo dei canterani bianconeri è importante anche sotto il punto di vista economico. Per il momento il calciomercato Juventus ha le idee chiare: Chiesa ha più probabilità di salutare rispetto a Soulé.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui