Calciomercato Juventus: spunta Jorgensen come post-Szczesny

0

Nella rosa a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri della Juventus nessun calciatore sembra essere al sicuro della propria posizione all’interno del club, quando manca sempre meno all’inizio della nuova stagione con annessa finestra estiva di calciomercato: tra le molteplici valutazioni che il nuovo direttore tecnico dei bianconeri, tale Cristiano Giuntoli, dovrà effettuare potrebbe farsi sempre più grande l’alone di incertezza sul futuro del portiere polacco Wojciech Szczesny, stesso che dovrebbe essere sostituito a dovere dalla dirigenza di Madama in caso di cessione, e a tal proposito sarebbe finito in cima alla lista delle preferenze il nome dell’estremo difensore svedese Filip Jorgensen, attualmente di proprietà del Villarreal, in Spagna. Come al solito, però, si dovranno fare delle valutazioni a trecentosessanta gradi circa il prezzo dell’operazione e le squadre contendenti dall’Europa.

Calciomercato Juventus: anche il Borussia Dortmund su Jorgensen

La prossima stagione in casa Juventus potrebbe portare con sé una rimescolata societaria e di campo considerevole, che preveda anche la possibilità di cambiamenti nella rosa e in panchina: il calciomercato estivo prossimo all’avvio darà le risposte tanto cercate ai bianconeri, soprattutto perché tra i nomi in partenza risulterebbe esserci anche quello dell’estremo difensore, ormai veterano, Wojciech Szczesny, che potrebbe essere sostituito dal giovane classe 2002 Filip Jorgensen, portiere attualmente in forza al Villarreal. Come riportato da TuttoJuve.com, infatti, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli avrebbe messo in cima alla lista dei desideri lo svedese per il futuro del club torinese.

Il prezzo del cartellino del numero 13 degli spagnoli si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di euro. Ma la pressione dei club europei attorno alla figura del calciatore potrebbero far salire la valutazione. Per esempio con l’intavolarsi di una vera e propria asta al rialzo. Su Jorgensen sarebbero, di fatto, presenti anche il Wolverhampton dal campionato inglese della Premier League, il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund dalla Bundesliga, in Germania. Quello che potrebbe dare una mano alla Juventus, però, è il tesoretto che metterebbe a disposizione della società Szczesny. Chiaramente in caso di partenza assicurata.

Con un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno 2025, il polacco ha attualmente una valutazione sul mercato di circa 8 milioni di euro. L’investimento per il giovanissimo portiere svedese potrebbe essere ammortizzato così dai bianconeri. Cristiano Giuntoli dovrà certamente fare del proprio meglio. Una società come quella della Vecchia Signora non può assolutamente permettersi di rimanere a mani vuote in un ruolo fondamentale. Le prossime settimane daranno importanti verdetti circa la questione. Nel frattempo mister Allegri si gode le prodezze di Szczesny. Risultato ancora una volta una sentenza nel match interno contro la Fiorentina.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui