La Juventus nella stagione corrente, sotto la guida del tecnico Massimiliano Allegri, ha trovato il suo grande centrocampista, trattasi di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese sta davvero stupendo un po’ tutti a suon di grandi prestazioni e di diversi goal. Sono 9 le reti realizzate dal numero 25 in questa annata, condita anche da diversi assisti. Ciò non è passato inosservato e ha movimentato il calciomercato della Juventus: motivo che fa sì che su Rabiot si siano mossi 6 top club. Questi ultimi sarebbero interessati a prelevarlo a costo zero, qualora non dovesse rinnovare il contratto in scadenza con i bianconeri.
Calciomercato Juventus, le ultime su Rabiot
Nella stagione 2022-2023, il francese ha veramente inserito le marce alte ed ha iniziato a scardinare con frequenza le retroguardie avversarie. Dopo gli 0 gol e 2 assist dell’anno scorso, il classe ’95, in “sole” 33 gare, ha realizzato 9 gol e servito la bellezza di 4 passaggi vincenti per i compagni.
Queste prestazioni sono state commentate anche dal ragazzo in questi giorni, che si è dichiarato felice di essere chiamato “Cavallo Pazzo” dai propri tifosi.
Ecco chi si è mosso per Rabiot
Con il contratto in scadenza con la Juventus, il classe 1995 Adrien Rabiot sarebbe finito nel mirino di diverse squadre. Infatti, come riportato dal giornale spagnolo Mundo Deportivo, su Rabiot ci sarebbero diversi club importanti, tra cui Chelsea, Liverpool, Manchester City, Newcastle ed Arsenal.
Oltre a questi ci sarebbe anche il Real Madrid, che potrebbe interessarsi alla situazione soltanto in caso di mancato acquisto dell’obiettivo Jude Bellingham, grandissimo talento del Borussia Dortmund.