Calciomercato Juventus, su Rabiot ci sarebbero 6 top club

0
Calciomercato Juventus, su Rabiot ci sarebbero 6 top club

La Juventus nella stagione corrente, sotto la guida del tecnico Massimiliano Allegri, ha trovato il suo grande centrocampista, trattasi di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese sta davvero stupendo un po’ tutti a suon di grandi prestazioni e di diversi goal. Sono 9 le reti realizzate dal numero 25 in questa annata, condita anche da diversi assisti. Ciò non è passato inosservato e ha movimentato il calciomercato della Juventus: motivo che fa sì che su Rabiot si siano mossi 6 top club. Questi ultimi sarebbero interessati a prelevarlo a costo zero, qualora non dovesse rinnovare il contratto in scadenza con i bianconeri.

rabiot Calciomercato Juventus, su Rabiot ci sarebbero 6 top club

Calciomercato Juventus, le ultime su Rabiot

Nella stagione 2022-2023, il francese ha veramente inserito le marce alte ed ha iniziato a scardinare con frequenza le retroguardie avversarie. Dopo gli 0 gol e 2 assist dell’anno scorso, il classe ’95, in “sole” 33 gare, ha realizzato 9 gol e servito la bellezza di 4 passaggi vincenti per i compagni.

Queste prestazioni sono state commentate anche dal ragazzo in questi giorni, che si è dichiarato felice di essere chiamato Cavallo Pazzo” dai propri tifosi. 

Ecco chi si è mosso per Rabiot

Con il contratto in scadenza con la Juventus, il classe 1995 Adrien Rabiot sarebbe finito nel mirino di diverse squadre. Infatti, come riportato dal giornale spagnolo Mundo Deportivo, su Rabiot ci sarebbero diversi club importanti, tra cui Chelsea, Liverpool, Manchester City, Newcastle ed Arsenal.

Oltre a questi ci sarebbe anche il Real Madrid, che potrebbe interessarsi alla situazione soltanto in caso di mancato acquisto dell’obiettivo Jude Bellingham, grandissimo talento del Borussia Dortmund.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui