Calciomercato Juventus, suggestione Eden Hazard!

0

Siamo solo ad Ottobre ma il calciomercato non dorme mai: da questa mattina rimbalzano voci di un possibile interessamento da parte della Juventus per Eden Hazard.

Secondo quanto riportato da “DonDiaro”, il trequartista ex Chelsea non rientra più nei piani del Real Madrid. L’esperienza spagnola di Hazard non ha portato di certo i frutti desiderati: il calciatore belga era stato acquistato dai “blancos” con l’intento di non far rimpiangere CR7 passato proprio alla Juventus.

In questi tre anni il centrocampista classe 1991 ha passato più tempo in infermeria che in campo facendo, di fatto, svalutare il valore del suo cartellino: Florentino Perez, per portare Eden in Spagna, ha sborsato la bellezza di 150 milioni di euro mentre oggi, secondo transfermark, il valore del cartellino del calciatore si aggira intorno ai 40 milioni.

Calciomercato Juventus, il piano per portare Hazard a Torino

Ed è in questo scenario che entra in gioco la Juventus. I bianconeri, con la partenza di Ronaldo, sono rimasti orfani del tanto acclamato top player e l’occasione Hazard potrebbe far felice tutti: dirigenza, allenatore e tifoseria.

La formula con la quale potrebbe concretizzarsi questa suggestione sarebbe molto simile a quella che ha portato Alvaro Morata a vestire la maglia della “vecchia signora”: prestito biennale con diritto di riscatto. 

Per passare da semplice idea a trattativa ci vorrà però del tempo e non sarà semplice: il Real Madrid infatti vorrebbe monetizzare subito la cessione del calciatore belga per fiondarsi su altri obiettivi (vedi Mbappè e Haaland).

Sicuramente seguiremo questa vicenda con molta attenzione e vi terremo aggiornati sui suoi possibili sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui