Calciomercato Juventus, Thiago Motta si porta Calafiori in bianconero?

0

Ormai manca solo più l’ufficialità per vedere Thiago Motta in bianconero. Dopo l’addio ufficiale dal Bologna, il tecnico italo-brasiliano siederà all’ombra della Mole per le prossime stagioni. Inizia così anche il calciomercato Juventus che punta Calafiori, con il futuro tecnico che ha idee ben chiare.

Calciomercato Juventus, Calafiori nel mirino: la situazione

Alcune richieste sono già state avanzate e tra questi c’è sicuramente una delle rivelazioni del Bologna in questa stagione: Riccardo Calafiori. Il terzino tuttofare dei rossoblù si è messo bene in mostra in questa stagione e molto probabilmente seguirà il tecnico che l’ha lanciato nella sua prossima avventura.

La valutazione del calciatore non è sicuramente bassa e potrebbe alzarsi nelle prossime settimane con l’Europeo. Il difensore è infatti nei pre-convocati dell’Italia per Euro2024 ai danni proprio del bianconero Gatti che potrebbe essere il suo futuro compagno di reparto. Serviranno circa 25 milioni di euro per convincere Saputo anche se la presenza di Thiago Motta in bianconero sarà sicuramente determinante. 

Calciomercato Juventus, Thiago Motta si porta Calafiori in bianconero?

Secondo quanto riportato da Repubblica, Giuntoli e il calciomercato Juventus puntano Calafiori. Il dirigente sportivo bianconero sarebbe già al lavoro col Bologna a cui piace molto Miretti e altri giovani da far crescere come Hans Nicolussi Caviglia e Huijsen. Queste potrebbero essere alcune contropartite per vedere nella prossima stagione Calafiori alla Juve.

«Futuro con Thiago Motta? Non so niente ancora, nemmeno se resta o meno». Queste le parole del difensore a DAZN dopo la doppietta siglata contro la Juventus. Sicuramente si è messo in bella mostra anche davanti agli occhi del ct della Nazionale che potrebbe concedergli sempre più spazio. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui