Calciomercato, la Juventus valuta Lucas Vazquez

0

Con una deludente stagione ormai alle spalle, la Juventus di Massimiliano Allegri inizia a sondare le opportunità di calciomercato e in particolare sembrerebbe valutare il profilo dello spagnolo Lucas Vazquez.

Calciomercato, Lucas Vazquez: la Juventus valuta il profilo

La Juventus ha la necessità di rafforzare la propria rosa e soprattutto i punti di questa che si sono rivelati maggiormente problematici nella stagione appena conclusa. Per questo motivo sembrerebbe interessata al profilo del giovane Lucas Vazquez come possibile elemento da inserire nella rosa. Vazquez è attualmente impegnato con il Real Madrid con cui ha un contratto in scadenza nel 2024. Nel corso della sua carriera con i Blancos ha dimostrato delle capacità sicuramente interessanti. Si tratta, infatti, di un giocatore sicuramente duttile ed interessante a livello tattico, adattabile a diversi schemi di gioco, ricoprendo ruoli diversi sia in difesa che in attacco. Caratteristiche queste che lo rendono non poco apprezzabile dalla Juventus e compatibile con i piani tattici dell’allenatore Massimiliano Allegri.

Lucas Vazquez: situazione Real Madrid

Dall’altro lato, anche il Real Madrid potrebbe essere interessato a cedere Vazquez, ovviamente a fronte di un congruo corrispettivo in termini di prezzo. Infatti pare che il Real Madrid abbia fissato il prezzo del cartellino dello spagnolo tra 6 e 8 milioni di euro. Insomma, il calciomercato estivo sta per iniziare e la Juventus, che può permettersi di perdere alcuna occasione, valuta seriamente il profilo di Lucas Vazquez. Non resta che attendere l’inizio ufficiale delle trattative con il Real Madrid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui