Calciomercato Lazio: Baroni spinge Cancellieri direzione Venezia

0
Calciomercato Lazio: Baroni spinge Cancellieri direzione Venezia

Il Venezia avrebbe presentato una proposta in vista del calciomercato estivo alla Lazio per Matteo Cancellieri. La notizia viene riportata dal sito Sololalazio.it, che riporta l’interesse della società veneta, recentemente promossa in Serie A, per l’esterno offensivo romano. Il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco vedrebbe nell’ex pedina dell’Empoli un rinforzo ideale per l’attacco. La proposta del Venezia sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto, ma la Lazio non ha ancora dato una risposta.

Il presidente Claudio Lotito e Fabiani starebbero ancora prendendo del tempo per valutare l’offerta. Cancellieri è considerato un esubero dai biancocelesti e il suo nome è stato spesso coinvolto in trattative come possibile contropartita tecnica. Tuttavia, se la società non riuscisse a utilizzarlo come pedina di scambio, preferirebbe farlo valutare durante il ritiro estivo dal nuovo mister Baroni, prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Calciomercato Lazio: il Venezia scruta l’opzione prestito per Cancellieri

Prelevato dal Verona due anni fa, il classe 2002 ha giocato la scorsa stagione in prestito all’Empoli, dove ha trovato continuità di gioco, contrariamente all’annata precedente passata prevalentemente in panchina sotto Maurizio Sarri. Matteo Cancellieri ha un contratto con la Lazio fino al 2027 e la società romana è interessata a proteggere l’investimento di 8,5 milioni di euro fatto su di lui. Per questo motivo, l’opzione di un nuovo prestito non ha trovato modo di essere esclusa a priori. La situazione dell’attaccante rappresenta una delle tante decisioni strategiche che la Lazio deve prendere durante questa finestra di mercato.

La possibilità di un prestito con diritto di riscatto al Venezia è allettante, ma la società vorrebbe essere sicura di fare la scelta migliore per il giocatore e per il club. Il tecnico Baroni avrà un ruolo chiave nella valutazione del giovane durante il ritiro. Considerando il potenziale contributo che potrebbe dare alla squadra nella prossima stagione. Nel frattempo, il Venezia spererebbe di chiudere l’operazione il più rapidamente possibile per fornire a Di Francesco il rinforzo richiesto.

L’arrivo di Cancellieri potrebbe infatti essere un tassello importante per la neo-promossa, desiderosa di consolidarsi in Serie A. I dirigenti lagunari stanno spingendo per ottenere una risposta positiva dalla Lazio, ma sono consapevoli che potrebbero dover attendere qualche settimana per vedere sviluppi concreti. La trattativa di calciomercato per Cancellieri direzione Venezia rimane, quindi, in una fase di stallo, con la Lazio che pondera attentamente tutte le opzioni a sua disposizione. La decisione finale dipenderà dalle valutazioni di Baroni durante il ritiro e dalle eventuali necessità di mercato della squadra. I veneti, dal canto loro, rimane in attesa.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui