Calciomercato Lazio, fumata bianca per David Silva

0
Calciomercato Lazio, fumata bianca per David Silva

L’ultima partita all’Etihad, ma non l’ultimo ballo con la maglia del Manchester City: Guardiola supera il Real Madrid e accede alle final eight portoghesi di Champions League, così David Silva giocherà almeno un’altra partita con i citizens. Nelle ultime ore, infatti, si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardo un suo possibile arrivo alla Lazio. Ora il calciatore sembra essere convinto e Simone Inzaghi lo attende a Roma.

Calciomercato Lazio, David Silva: la firma lunedì

Manca solo la firma all’accordo ormai raggiunto per portare David Silva alla Lazio. Al classe ’86 spagnolo, in forza al Manchester City dal 2010, un contratto biennale con opzione per il terzo: da quattro milioni di euro a stagione con i bonus. La svolta c’è stata nelle ultime 48 ore, quando la Lazio e l’entourage del giocatore hanno raggiunto l’accordo. Inoltre, la società garantirà al giocatore una serie di agevolazioni. Tra queste ci sono la possibilità di portare con sé il fisioterapista personale, nonché la possibilità di avere a disposizione un aereo privato e una villa nella zona di Roma Nord. Oltre a questo, ciò che veramente ha convinto il fantasista spagnolo è stato il progetto tecnico dei biancocelesti. Anche la possibilità di dire la sua in Champions League e di mettersi alla prova in Serie A hanno affascinato lo spagnolo. Un altro fattore importante per la Lazio è stata la famiglia del ragazzo, che lo ha spinto a venire a Roma. Le firme arriveranno in 48 ore, ma per l’annuncio ufficiale bisognerà attendere la fine dell’avventura in Champions League del Manchester City. Lo spagnolo, essendo sotto contratto con la società, deve rispettare i dettami fino al termine di questa stagione a meno che le parti non trovino un accordo diverso.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui