Calciomercato Lazio: è fatta per Gustav Isaksen

0

Il mese di agosto non lascia un giorno ai tifosi per annoiarsi, grazie all’incessante turbinio di prestiti, acquisti e rinnovi. A perseguire tale sillogismo è anche il calciomercato della Lazio, quest’ultima ha intensificato il pressing sull’attaccante Gustav Isaksen. Gli Aquilotti hanno deciso di investire sul baronetto danese, credendo in un suo ampio margine di miglioramento e volendo rafforzare il settore offensivo. Infatti il gioiellino del Midtjylland nella stagione 2022/2023 ha accumulato 45 presenze, 22 centri, 9 assist e 3.473’ all’interno dell’ambito rettangolo verde. Dunque come potrebbe essere utilizzato dai Capitolini nel prossimo campionato?

Calciomercato Lazio: è fatta per Gustav Isaksen

Calciomercato Lazio, trattativa conclusa con Isaksen?

In pole position per dare nuova linfa alla rosa allenata dal mister Maurizio Sarri, c’è proprio il classe 2001. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i dettagli per la trattativa con i Ulvene sarebbero già ben definiti. Infatti a breve il giovanissimo talento firmerà un contratto quinquennale, con un lauto bottino a stagione pari a 1,5 milioni di euro. Invece l’intero costo dell’operazione si aggira intorno ai 10 milioni euro più i bonus.

Inoltre Gustav Isaksen si confarebbe perfettamente alle ultime scelte intraprese dalla dirigenza biancoceleste. Le caratteristiche utili della promettente ala destra sono molteplici: si contraddistingue per la velocità e come attaccante esterno risulta essere piuttosto incisivo grazie al suo fiuto per i goal. Inoltre rimarrà indelebile nella mente dei supporters laziali, le sue reti firmate in occasione dell’Europa League proprio contro le Aquile. Nel primo confronto quest’ultime hanno prevalso per 5-1 e nella partita successiva hanno ceduto sotto la morsa del club militante in Superligaen per 2-1.

Inoltre il suo contributo potrebbe rivelarsi importante, anche nei match più ardui, grazie alla sua propensione a sacrificarsi per i centrocampisti in fase di contenimento. Dunque l’orgoglio di Hjerk rappresenterebbe il tassello mancante per blindare la rosa capitolina. Per scoprire quando il talentuoso ventiduenne inizierà a giocare con la maglia della Lazio, non resta altro che aspettare i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui