Calciomercato Lazio: il Galatasaray fa sul serio per Kamada

0

Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia giunta al termine da più di una settimana per i maggiori campionati europei, è in Turchia dove fa ancora da protagonista. Proprio nella giornata di oggi, infatti, finirà il calciomercato in Trendyol Süper Lig, e diverse squadre sono alla ricerca degli ultimi colpi da regalare ai propri tifosi. Una di queste è il Galatasaray che come riportato dal giornalista di Goal.com Alessandro De Felice, è interessato al centrocampista della Lazio Daichi Kamada. A poche ore dalla chiusura della finestra di mercato invernale riuscirà la compagine di Istanbul a mettere a segno questo colpo?

Galatasaray su Kamada: la Lazio fa muro!

In seconda posizione a pari merito con la capolista Fenerbahce e in piena lotta per la corsa al titolo, il Galatasaray proverà in queste ultimissime ore di mercato a regalare un nuovo innesto al tecnico Okan Buruk. Le attenzioni della società giallorossa si sono rivolte verso il giapponese Kamada attualmente in forza alla Lazio, ma deluso per lo scarso minutaggio concessogli da Sarri. Arrivato all’ombra del Colosseo a parametro zero dopo cinque ottime stagioni all’Eintracht Francoforte, c’erano grandi aspettative sul classe 1996. Lui e Guendouzi, infatti, erano considerati ad inizio campionato i degni sostituiti di Milinkovic-Savic, ma in particolare il giapponese ha deluso le aspettative.

Nonostante un grande avvio di stagione contraddistinto dal gol nella vittoria sul campo del Napoli e dall’assist per Luis Alberto nella sconfitta in casa della Juventus, Kamada ha visto gradualmente diminuire il suo minutaggio. Fino ad ora, infatti, l’ex Sagan Tosu ha collezionato soltanto 22 presenze delle quali appena 12 nella formazione titolare. Dimostrazione questa di come il centrocampista non sia mai riuscito ad adattarsi al nuovo campionato e agli schemi dell’allenatore toscano. Le poche presenze registrate e il rendimento altalenante, inoltre, gli sono costate anche l’esclusione dai convocati del suo Giappone per la Coppa d’Asia.

Come riferito dallo stesso De Felice, l’interesse del Galatasaray sul giocatore è concreto, tanto da essere disposto a sacrificare Ziyech per liberare un posto nella lista extra-comunitari. Sempre secondo il giornalista di Goal.com, infatti, la società turca sarebbe pronta a terminare il prestito dell’esterno marocchino con il Chelsea per poter presentare ai capitolini l’offerta per il classe ’96. Rumors di mercato parlano di un’offerta da circa 5 milioni di euro per l’ex calciatore dell’Eintracht, ma la Lazio non sembra al momento intenzionata a privarsene.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui