Calciomercato Lazio, non solo Sepe: occhi puntati sul Venezia

0

Il mese di agosto ha già catturato l’attenzione dei tifosi con nuove trattative dal risultato inaspettato e talvolta con finali inimmaginabili. Ma ciò che accomuna tutte le pratiche in quest’infuocata finestra temporale, è l’obiettivo di blindare la propria rosa in ogni settore. A tale mantra non si sottrae la Lazio che, in ottica calciomercato, si sarebbe focalizzata sulla ricerca del secondo portiere tra le fila del Venezia. Sebbene in pole position vi sia il pupillo della Salernitana Luigi Sepe, la dirigenza biancoceleste tiene d’occhio un giocatore dei Leoni Alati. Scopriamo i dettagli insieme, per capire di chi si tratta.

Calciomercato Lazio, casting portieri: Venezia osservata speciale

Il mercato delle Aquile continua ad entusiasmare intere schiere di supporters, perché vi sono ancora molti nodi al pettine da sciogliere in entrata e in uscita. Tuttavia uno degli obiettivi principali del presidente Claudio Lotito, sarebbe quello di risolvere il rebus in porta. Con l’obiettivo di trovare il vice Provedel al più presto, si starebbero soffermando anche sui giocatori militanti in Serie B. Per riuscire in tale intento e offrire una rosa sempre più competitiva al mister Maurizio Sarri, i Lagunari sono diventati degli osservati speciali.

Calciomercato Lazio, non solo Sepe: occhi puntati sul Venezia

Dunque negli obiettivi della Lazio oltre all’estremo difensore dei Granata, sarebbe spuntato come valida alternativa il finlandese Jesse Joronen. Secondo quanto affermato da Il Corriere dello Sport, sin dai primi sondaggi sia il calciatore che la dirigenza arancioverde, si sono dimostrati disponibili a trattare con i biancazzurri. A far gola a quest’ultimi sono le numerose qualità possedute dal talentuoso trentenne: uno specialista dei calci di rigore, capace di lasciare la porta inviolata nell’ultima season per 5 partite.

Un’altra esperienza in Serie A dell’orgoglio di Rautjärvi, è stata quella vissuta con la maglia del Brescia. Nelle tre stagione giocate con la maglia delle Rondinelle, il classe ’93 è riuscito a totalizzare 109 presenze e 9.805’ all’interno dell’ambito rettangolo verde. Dunque se l’interesse dei Capitolini si concretizzasse in una solida realtà, si tratterebbe di uno special come back nella massima divisione del campionato italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui