Calciomercato Lazio, obiettivo dalla Russia: piace Zakharyan

0

Il calciomercato della Lazio deve ancora entrare nel vivo, e tra i possibili nomi individuati come rinforzi per la squadra di Maurizio Sarri ci sarebbe Arsen Zakharyan, centrocampista russo classe 2003 in forza alla Dinamo Mosca. Abile nel giocare sia come mezz’ala che come trequartista, il giovane talento della Russia potrebbe colmare il vuoto lasciato da Sergej Milinkovic-Savic, volato in Arabia Saudita da qualche settimana. 

Calciomercato Lazio: contatti per Zakharyan

Come riferisce Sky Sport, la Lazio vorrebbe affondare il colpo per Arsen Zakharyan e mettere così a segno un altro colpo di calciomercato. Nelle ultime ore si sarebbero registrati dei contatti tra il club biancoceleste e la Dinamo Mosca, che avrebbero assottigliato la forbice tra domanda e offerta. La società del patron Claudio Lotito era pronta a mettere sul piatto una decina di milioni, a fronte di una richiesta di 15 milioni da parte del club russo. Ebbene, questa differenza si sarebbe assottigliata, e ora le parti sarebbero più vicine.

L’eventuale arrivo del giovane talento russo rappresenterebbe un innesto importante in mezzo al campo: forte fisicamente, il classe 2003 ricorda molto da vicino l’ex Sergente, poiché dotato di una buona duttilità in mezzo al campo e un discreto fiuto del gol (5 reti nell’ultima stagione), oltre che una buona predisposizione all’assist (10 tra campionato e coppe).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui