Calciomercato Lazio: rinforzo in arrivo dalla Turchia

0
Calciomercato Lazio: rinforzo in arrivo dalla Turchia

Continua a far parlare di se il mondo biancoceleste. Dopo il terremoto Tudor e l’accordo con Baroni per le prossime stagioni, è tempo di tornare a discutere della squadra. La Lazio si trova a un passo dall’arrivo di un nuovo rinforzo tramite calciomercato. Fisayo Dele-Bashiru, centrocampista nigeriano dell’Hatayspor sarebbe la nuova fiamma biancoceleste. Molto più di una fiamma se consideriamo le voci che danno l’affare quasi per fatto. Le cifre che girano sono di circa 7 milioni, fisso più bonus compresi, alla squadra per liberare il calciatore. Mentre a lui andrebbero 1,5 milioni per i prossimi 5 anni da passare a Roma. In questo momento le due società sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli. Dopo l’arrivo di Tchaouna dalla Salernitana, la Lazio continua a rinforzare la propria zona centrale. Anche tramite altri obiettivi oltre i noti.

bashiru Calciomercato Lazio: rinforzo in arrivo dalla Turchia
Con l’arrivo già sicuro di Tchaouna e quello quasi certo di Dele-Bashiru, la Lazio ha già iniziato a mettere una pezza, tramite calciomercato, alle partenze estive nel suo centrocampo.

Calciomercato Lazio: il ruolo di Dele-Bashiru

Il suo arrivo, servirebbe a coprire, almeno in parte i buchi lasciati dalla partenza imminente di Luis Alberto. Nella sua stagione in Turchia, Fisayo ha spesso giocato come trequartista dietro alle punte. La qualità c’è: 9 gol e 6 assist stagionali sono valsi salvezza in campionato ma anche la convocazione con la propria Nazionale. Dotato di un ottimo tocco della palla, riesce facilmente a creare superiorità numerica dribblando l’avversario. Spesso riesce a sorprendere la difesa con fulminanti scatti alle spalle avversarie. Sembra il profilo ideale per far ripartire l’azione ma anche per concluderla. Può tranquillamente condurre un contropiede da solo ma anche giocare di fino per la squadra, cercando un’imbucata per i compagni. Una sua ottima qualità è la duttilità: spesso è stato impiegato anche come esterno offensivo. Qualità che a Baroni tornerebbe sicuramente utile.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui