La Lazio, reduce dalla vittoria in casa con il Sassuolo per 2-0, è attesa dal delicato incontro esterno contro il Milan di Stefano Pioli. Una match che si prospetta essere decisivo per quanto riguarda la corsa verso la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La società biancoceleste, intanto, è alla ricerca di nomi nuovi in vista della prossima sessione estiva riservata ai trasferimenti, con un occhio di riguardo per il reparto avanzato. Proprio in quest’ottica, il Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, avrebbe messo gli occhi su un giovane attaccante del Feyenoord per il prossimo calciomercato.
La stagione biancoceleste, nonostante l’eliminazione sia dalla Coppa Italia per mano della Juventus che dalla Conference League a causa della sconfitta nel doppio confronto con l’AZ Alkmaar, ad oggi può essere comunque considerata positiva, come dimostra il secondo posto, attualmente ricoperto in Serie A. Secondo quanto riferito da La Repubblica, la società capitolina n vista della prossima stagione, vorrebbe al tecnico Maurizio Sarri dei rinforzi importanti ed avrebbe un profilo interessante proveniente dal Feyenoord per potenziare il reparto offensivo. Il suo nome è Santiago Gimenez.
Calciomercato Lazio, Tare vuole Gimenez per la Lazio
I biancocelesti in vista della prossima stagione, starebbero cercando un nuovo attaccante. Il ds dei biancocelesti Igli Tare avrebbe messo nel mirino il centravanti del Feyenoord Santiago Gimenez per il calciomercato. In questa stagione, in tutte le competizioni, con la maglia degli olandesi, il centravanti messicano ha realizzato 25 gol e 3 assist in 46 presenze. La società olandese, ad oggi, valuterebbe il calciatore circa 25 milioni di euro ma il prezzo potrebbe salire se il giocatore dovesse dimostrare continuità ed una certa abitudine al goal.
Per Gimenez la concorrenza non manca
La Lazio per la prossima annata starebbe cercando un vice Ciro Immobile e come anticipato Santiago Gimenez sarebbe il primo nome della lista. Ma sull’attaccante messicano, vista l’ottima stagione, non ci sarebbe soltanto il club capitolino. Infatti su Gimenez ci sarebbero anche gli occhi del Milan di Stefano Pioli, il Borussia Dortmund di Terzic, alla ricerca di un’alternativa ad Haller e l’Atletico Madrid di Simeone.