Calciomercato Lazio, Zaccagni verso il rinnovo

0

Mattia Zaccagni è pronto a raccogliere i frutti di una stagione da top player e di conseguenza la Lazio, che finito il campionato pensa alle opportunità del prossimo calciomercato estivo, non ha grossi dubbi sul suo prossimo rinnovo. 

La stagione di Zaccagni

La Lazio ha conquistato dei risultati eccellenti nella stagione appena conclusa. Infatti si è aggiudicata il secondo posto nella classifica di Serie A e di conseguenza la qualificazione alla prossima Champions League. Per quest’ultimo motivo, i biancocelesti non possono permettersi errori. Sarà fondamentale farsi trovare pronti e sfruttare il calciomercato estivo non solo per cercare nuovi talenti, ma anche e soprattutto per assicurarsi i vecchi. Ovviamente tra i top player di questa stagione non può che esserci il nome di Mattia Zaccagni, diventato elemento fondamentale della rosa di Maurizio Sarri. L’ex Verona, classe 1995 e ala esterna della Lazio, è stato un elemento fondamentale della squadra nella stagione appena trascorsa con trentacinque presenze totali, di cui la maggior parte da titolare, 10 reti segnati e altrettanti assist

Calciomercato Lazio: Zaccagni verso il rinnovo

Con la stagione di calciomercato estiva ormai alle porte, la Lazio è al lavoro per procedere al rinnovo di Zaccagni. Il contratto del giovane calciatore con i biancocelesti scadrebbe naturalmente nel 2025, ma ad oggi potrebbe essere rinnovato sino al 2027 con un considerevole aumento dell’attuale ingaggio che salirebbe a 3 milioni di euro a stagione. Insomma, la Lazio non è disposta a perderlo e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità del rinnovo di Mattia Zaccagni. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui