Calciomercato Lecce, Colombo: riscatto o controriscatto?

0

Dopo l’ultima impresa di Lorenzo Colombo all’U-Power Stadium di Monza, il giovane attaccante è decisamente sotto la lente di ingrandimento dei tecnici rossoneri e se il Lecce pensa di procedere al riscatto del giocatore, il Milan non abbandona la possibilità di esercitare il suo diritto al controriscatto.

Lecce-Colombo: riscatto o controriscatto?

Per capire l’interesse delle due squadre di Serie A per il giovanissimo Lorenzo Colombo, occorre ripercorrere i successi della sua stagione sportiva, caratterizzata da risultati rivelatori di una profonda crescita in campo. Infatti con il Lecce è stato una presenza costante e necessaria, con ben 5 gol segnati, di cui l’ultimo che ha decretato la salvezza nella partita contro il Monza. Ma non ha dimostrato meno nell’ Italia Under 21, dove si è reso protagonista di una magnifica doppietta all’Ucraina. 

Milan-Lecce: quali sono gli accordi sul giocatore

La scorsa estate il Milan ha dato in prestito con diritto di riscatto Lorenzo Colombo  al Lecce  alla cifra di 2,5 milioni di euro. Il Milan si è però riservato il diritto a poter esercitare il controriscatto alla cifra di 500mila euro in più. Ad oggi, entrambe le quadre appaiono interessate al giocatore. Per il Lecce, Colombo è diventato un elemento fondamentale della rosa, ma anche il Diavolo osserva con attenzione. Il Milan, infatti, deve assicurarsi un’ottima rosa composta da elementi forti per poter eccellere nella prossima stagione e, soprattutto, necessita di un attaccante giovane da affiancare a Giroud. Per questo motivo, data la crescita di Colombo in questa stagione, non è escluso che il Diavolo sia interessato a portarlo a Milanello.

Insomma, non resta che attendere per conoscere il destino di Lorenzo Colombo. Molto probabile che il Lecce faccia presto la sua proposta per ottenere definitivamente la proprietà del giocatore, incerta è la risposta del Milan che potrebbe non cedere molto facilmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui