Calciomercato Milan: in arrivo Kamada a zero

0
Calciomercato Milan: in arrivo Kamada a zero

I rossoneri stanno muovendo i primi passi in direzione del mercato estivo. Dopo rinnovi e tante voci sui possibili acquisti, finalmente qualcosa di più concreto per i tifosi. Il Milan infatti è vicinissimo all’arrivo di Kamada dall’Eintracht Francoforte. Dovrebbero mancare solamente i dettagli per un ottimo acquisto a parametro zero. Il calciatore si libererà, infatti, gratuitamente a giugno e con i rossoneri avrebbe trattato un contratto pluriennale da 3 milioni a stagione. In questo modo Pioli avrà a disposizione un calciatore estremamente duttile. Può ricoprire il ruolo del trequartista, quello più arretrato di centrale oppure, all’occorrenza, può essere schierato come supporto alla punta. Kamada nel Milan potrebbe quindi essere il jolly che avrebbe fatto comodo già in questa stagione. Un calciatore titolare che può essere spostato a piacimento all’interno del campo, secondo le necessità della squadra.

kamada-milan Calciomercato Milan: in arrivo Kamada a zero
Daichi Kamada sarà uno dei prossimi acquisti del Milan. Qualità d’inserimento e capacità di tiro da ogni zona del campo, ne fanno un calciatore perfetto per gli spazi che il Milan apre nel fronte offensivo.

Il ruolo di Kamada nel Milan

8 reti e 6 assist in 30 partite di Bundesliga. Questo lo score stagionale di Kamada al momento. Sono numeri che al Milan farebbero molto comodo. Il ruolo del giapponese sarà, molto probabilmente, proprio quello del trequartista quindi. Così si eviterà di allontanarlo troppo dalla porta, per sfruttare al meglio le sue qualità al tiro. La sua posizione in campo è però legata a Brahim Diaz. Lo spagnolo potrebbe tornare al Real Madrid se dovessero essere esercitati riscatto e controriscatto. In quel caso Kamada andrebbe a sostituire Diaz nel Milan. Se invece Brahim dovesse restare, allora i due potrebbero giocare insieme: il giapponese più arretrato, in linea con Tonali oppure sulla trequarti con lo spagnolo largo a destra, dove ha reso molto di più nelle ultime settimane.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui