In piena fase di calciomercato il centrocampista francese Suoaliho Meité diventerà a breve un giocatore del Milan. Il club rossonero sta rifinendo gli ultimi dettagli dell’accordo con il Torino, club a cui appartiene il giocatore. Il Milan ha fortemente voluto il giocatore ventiseienne e dopo una settimana di corteggiamento è riuscito finalmente a raggiungere l’obiettivo. La formula stabilita è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Le visite mediche avverranno dunque a breve.
Calciomercato Milan: in arrivo Meité per il centrocampo
Dopo due stagioni e mezzo con la maglia granata, Soualiho Meité a breve diventerà un giocatore del Milan. Sospiro di sollievo per il club guidato da Stefano Pioli, che necessita urgentemente di rinforzi a centrocampo. Nelle ultime settimane, infatti, la squadra è stata protagonista di vari imprevisti: dalla squalifica di Sandro Tonali all’infortunio di Bennacer, passando per la positività al Coronavirus di Rade Krunic. Anche per questo la società rossonera sta facendo di tutto per portare a Milano il giocatore nel più breve tempo possibile.
Molto probabilmente, infatti, il neo acquisto francese si unirà al gruppo squadra non appena arriverà ed il tecnico rossonero lo schiererà in campo già lunedì prossimo, quando il Milan giocherà in trasferta contro il Cagliari.