Calciomercato Milan: Fabian Ruiz nel mirino dei rossoneri

0

Siamo a 5. Le vittorie di fila del Milan di Pioli. 15 punti che hanno aiutato i rossoneri a rimontare in classifica fino a superare la Juventus. Con il posto in Champions praticamente assicurato, a casa Milan non vogliono perdere tempo e preparare i prossimi impegni. La sfida di Europa League per Pioli e la squadra. La programmazione della prossima stagione per la dirigenza. In questo lato vanno le ultime voci di mercato che vorrebbero il Milan fortemente interessato a Fabian Ruiz. Lo spagnolo è arrivato a Parigi due anni fa dal Napoli. In questa stagione ha trovato pochissimo spazio. Appena 1000 minuti in 19 presenze, per la maggior parte subentrando. Una nuova esperienza, in un campionato che conosce benissimo, potrebbe aiutarlo a farlo tornare al suo livello. Mentre il Milan ci guadagnerebbe un regista dalla visione clamorosa e dai piedi educatissimi.

Calciomercato Milan: Fabian Ruiz nel mirino dei rossoneri
Fabian Ruiz ha lasciato la Serie A due anni fa e potrebbe tornarci grazie al Milan. Nei 4 anni al Napoli, ha collezionato 22 gol e 15 assist in 166 presenze.

Fabian Ruiz – Milan: attenzione alla possibile asta

I rossoneri però, non sono gli unici interessati al centrocampista spagnolo. Già a gennaio la Juventus ci aveva fatto un pensierino per cercare un possibile sostituto di Pogba e Fagioli. I bianconeri hanno virato su un altro tipo di investimento, ma l’infatuazione per l’ex Napoli non è passata. Dalla Spagna invece, si registra la voglia del Cholo Simeone di portarlo a Madrid. Nonostante il rendimento non sia stato dei migliori, il PSG sta pensando di sfruttare la situazione per provare a scatenare un’asta. In questo modo, a Parigi, si spera di portare il costo del cartellino attorno ai 30 milioni. Molto importante però, sarà anche la volontà del calciatore. Magari la possibilità di giocare in un ambiente conosciuto lo potrebbe mettere maggiormente a suo agio. In questo modo la Serie A si godrebbe il ritorno di un gran calciatore. Con il Milan pronto a gongolare.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui