Il Fenerbahce, dopo aver preso Edin Dzeko a parametro zero, è interessato ad un altro calciatore bosniaco che milita in Serie A, ovvero Rade Krunic. Il club turco, secondo quanto riporta il sito Calciomercato.com, ha presentato al Milan una prima proposta verbale di 4 milioni di euro. Tuttavia, la dirigenza rossonera ha rifiutato l’offerta poiché valuta l’ex Empoli almeno 12-13 milioni. L’affare è complicato considerando anche l’importanza del giocatore nello scacchiere tattico di Pioli. Infatti, con ogni probabilità, nella sfida in programma domani sera alle ore 20:45 sul campo del Bologna il classe ’93 sarà titolare.
Fenerbahce pronto a rilanciare per Krunic
Il Fenerbahce , secondo il quotidiano turco Sabah, presenterà al Milan una nuova offerta da 8 milioni di euro. Krunic ha già accettato un contratto quadriennale da oltre 3 milioni a stagione. Il Diavolo, dunque, se l’offerta dovesse avvicinarsi alla cifra desiderata potrebbe anche decidere di lasciar partire il ragazzo e dare fiducia nel ruolo di playmaker al neoacquisto Reijnders, in attesa del pieno recupero di Bennacer. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori aggiornamenti.
Le possibili alternative per il centrocampo del Fenerbahce
Il club turco non vuole farsi trovare impreparato e, qualora la trattativa col Milan non dovesse andare in porto, ha già sondato delle piste alternative al centrocampista bosniaco. I nomi sulla lista della dirigenza sono quelli di Thomas Partey dell’Arsenal e di Antoine Makoumbou del Cagliari.