Calciomercato Milan, idea Cambiaso per la fascia sinistra

0

Dopo gli ultimi recenti acquisti, il Diavolo sta concentrando la sua attenzione verso la fascia sinistra. In particolare, l’obiettivo è quello di trovare un esterno sinistro di difesa come vice Theo-Hernandez, data l’imminente partenza di Ballo-Touré in direzione Bologna. A tal proposito il Milan, che pensa a mettere a segno il quinto colpo di calciomercato, studia con attenzione il profilo di Andrea Cambiaso.

Calciomercato-Milan: il profilo di Andrea Cambiaso

Stefano Pioli sta cercando di mettere a punto una rosa inattaccabile anche in riserva. Uno degli obiettivi del club rossonero è infatti quello di cercare un elemento che possa affiancare e sostituire all’occorrenza il titolare Theo- Hernandez. Tra i nomi affiancati al Milan per questo ruolo sta prendendo quota quello di Andrea Cambiaso. Il giocatore, 23 anni esterno sinistro, è rientrato in casa Juventus dopo una stagione trascorsa in prestito con il Bologna, collezionando 32 presenze e tre assist. Si tratta di un profilo promettente e in crescita che riuscirebbe a coprire bene la fascia in caso di assenza del titolare. Tuttavia, un importante elemento a sfavore è il costo del cartellino di Cambiaso. La Vecchia Signora ha  richiesto al momento circa 25 milioni di euro per la cessione del giocatore, una cifra elevata che non convince mister Pioli. 
Dunque, occorrerà attendere per capire se la richiesta dei bianconeri sarà un ostacolo invalicabile o se le trattative porteranno in rosa il difensore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui