Calciomercato Milan: idea Juan Miranda per la fascia

0

Uno dei problemi nel Milan di inizio stagione, ma anche di quelle passate, è la mancanza di ricambi all’altezza. In questa direzione sta lavorando la dirigenza rossonera. Già in estate sono arrivati molti calciatori. Giovani scommesse che, una volta integrate a dovere, potranno far rifiatare i titolari. Senza doversi preoccupare di un eventuale calo di qualità in campo. Sempre in questa direzione è l’interesse del Milan per Juan Miranda, terzino sinistro in forza al Real Betis. Veloce e molto forte fisicamente, Miranda è un esterno che si trova a suo agio a ripartire per attaccare. Proprio come Theo. Questa non è una coincidenza. Quello dello spagnolo è il profilo ricercato dai rossoneri, proprio per non cambiare il modo di attaccare sulla fascia sinistra quando Theo riposa. In più non sarebbe un semplice ripiego ma un sostituto di qualità: 3 gol e 5 assist in 26 partite la scorsa stagione.

Calciomercato Milan: idea Juan Miranda per la fascia
Juan Miranda potrebbe arrivare al Milan già a gennaio. Il suo contratto scadrà a giugno e il Betis preferirebbe venderlo per poco anziché perderlo a zero.

Le possibilità di vedere Miranda con la maglia del Milan

In una recente intervista, Miranda ha detto che non vorrebbe andare via dal Betis. In estate sono arrivare delle offerte, anche da parte del Milan, ma al momento non ne vuole sapere. Il suo contratto però, è in scadenza a giugno 2024. Sta lavorando al rinnovo con la propria squadra ma ancora non si è giunti ad un accordo. Il Betis però non è in ottime acque, finanziariamente parlando. Il rinnovo quindi potrebbe farsi ma solo a cifre contenute. Altrimenti l’idea è quella di vendere il calciatore a gennaio, per non privarsene a titolo gratuito. Ed è proprio qui che si inserisce il Milan in un eventuale acquisto di Miranda nel mercato invernale. I rossoneri sperano nel mancato accordo sul rinnovo, per poter presentare un’offerta non troppo elevata. A quel punto, Pioli avrebbe una fascia sinistra sempre ad alto livello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui