Calciomercato Milan: interesse per Mukiele del PSG

0

Manca sempre meno all’inizio del calciomercato invernale e ormai tutte le squadre hanno cominciato ad intavolare le prime trattative. In particolare, il Milan, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, è interessato a Nordi Mukiele, difensore francese del PSG.

Milan, emergenza in difesa: piace Mukiele del PSG

I rossoneri, in piena emergenza nel reparto arretrato, sono alla ricerca di almeno due difensori, se non tre, per ovviare a questa problematica. Infatti, agli infortunati Pellegrino, Kalulu e Thiaw, nell’ultima partita con la Salernitana si sono aggiunti anche Tomori e Kjaer. Mukiele, arrivato al PSG nell’estate del 2022 dal Lipsia, in questa stagione ha collezionato 9 presenze tra Ligue 1 e Champions League. Se il club francese dovesse aprire al prestito, il classe ’97 potrebbe diventare l’obiettivo principale del Diavolo per la retroguardia. L’ex Montpellier sarebbe il rinforzo ideale per Stefano Pioli soprattutto per la sua duttilità che gli permette di giocare indistintamente sia come difensore centrale, sia come terzino destro. In ogni caso, per necessità a livello numerico, potrebbe essere soltanto uno dei possibili colpi del mercato invernale dei Milan. 

Calciomercato Milan: interesse per Mukiele del PSG

Calciomercato Milan: possibile ritorno di Gabbia

Sul taccuino di Moncada e Furlani ci sono anche i nomi di Clement Lenglet, in uscita dall’Aston Villa, e del tedesco Kehrer del West Ham. Inoltre, nelle ultime ore è circolata l’ipotesi di un possibile rientro anticipato dal prestito al Villareal di Matteo Gabbia. Insomma, la dirigenza rossonera tiene aperte varie piste con l’obiettivo di regalare al più presto al proprio allenatore i rinforzi di cui ha bisogno per sistemare la propria difesa e risollevare le sorti di una stagione fin qui abbastanza deludente.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui