Calciomercato Milan, interesse per un gioiellino classe 2004

0

Il Milan dopo il pareggio rimediato nel finale del match, ieri, contro la Roma, continuerà la sua lotta per entrare a far parte della prossima edizione della Champions League. Il club rossonero nonostante gli impegni del campo, non smette mai di pensare al calciomercato, osservando soprattutto giovani obiettivi che possano fare al caso della dimensione del Milan. Questa è la politica che la società sta portando avanti la società dall’arrivo di Paolo Maldini come Direttore Tecnico e che sembra intenzionata a perseguire anche per il prossimo futuro e per la prossima campagna trasferimenti, che, comincerà a luglio come di consuetudine. Ma si sa, le vere trattative vengono imbastite in anticipo, anche a a mercato chiuso.

Calciomercato Milan, interesse per un gioiellino classe 2004

Milan, il punto sul calciomercato

Il prossimo mercato del Milan si concentrerà sicuramente sugli acquisti ma anche, inevitabilmente, su qualche cessione. Bakayoko sembra avere già le valigie in mano, difficile il riscatto per Sergino Dest, stesso discorso anche per Vranchx che non ha del tutto convinto quest’anno. Inoltre sembra essere in bilico anche il futuro di Ibrahimovic ed Origi, il primo impiegato pochissimo vista l’età ed i tanti infortuni, il secondo potrebbe essere sacrificato per puntare magari su un profilo più giovane e di prospettiva.

Calciomercato Milan, interesse per un gioiellino classe 2004

Milan, caccia ai giovani talenti: Occhio a Pusktas

Il calciomercato estivo del Milan potrebbe incentrarsi sulla ricerca di un attaccante per il futuro. Olivier Giroud dovrebbe restare il punto di riferimento ed i rossoneri sembrano intenzionati a volere investire su di un nuovo attaccante. Tanti i nomi accostati al Diavolo: da Okafor a Morata, passando per Balogun, con l’obiettivo Joao Pedro vicino al Brighton, che sembra ormai sfumato.

Ma occhio anche ad un altro calciatore, non un attaccante, bensì un centrocampista. Un classe 2004, giovane, molto giovane, di grande prospettiva, che si candida a diventare un nuovo innesto della prossima stagione per il Milan. Trattasi di Rokas Pusktas, calciatore dell’Hajduk Spalato incontrato dalla Primavera nel match delle Final Four di Youth League

Calciomercato Milan, interesse per un gioiellino classe 2004

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli osservatori accreditati all’evento erano moltissimi e tra questi c’erano anche quelli del Milan. Dunque, i rossoneri potrebbero essere interessati in maniera concreta al centrocampista scuola Barcellona, che in Italia interesserebbe anche alla Roma. Infatti la società giallorossa vanta con l’Hajduk una collaborazione diretta cominciata nel 2022 fra Tiago Pinto e Luksa Jakobusic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui