Il calciomercato del Milan è in costante aggiornamento, e tra gli obiettivi per il centrocampo sembra essere tornato in corsa Ruben Loftus-Cheek. Già prima dell’avvicendamento nei piani alti della società rossonera ci fu un forte interesse del club di via Aldo Rossi nei confronti del centrocampista del Chelsea, e adesso il nome del mediano inglese si può riproporre come possibile innesto in mezzo al campo.
Calciomercato Milan: contatti per Loftus-Cheek
Come riferisce Sportitalia, il Milan avrebbe riavviato i contatti con il Chelsea per Ruben Loftus-Cheek, di nuovo tra gli obiettivi del calciomercato rossonero. In virtù dell’addio di Sandro Tonali (destinazione Newcastle) e del lungo infortunio di Ismael Bennacer, la società milanista ha necessità di chiudere almeno un paio di colpi in mezzo al campo, come testimonia anche il forte interesse per Davide Frattesi del Sassuolo.
Già con Paolo Maldini e Frederic Massara i contatti con i Blues erano stati più che proficui, al punto che, secondo alcuni rumors, si era già arrivati a un accordo per un trasferimento a titolo definitivo del classe ’96 a Milano per una cifra attorno ai 18 milioni di euro. La sensazione è che se il nuovo corso targato Furlani-Moncada vorrà chiudere questo colpo, si dovrà ripartire da quella cifra già concordata precedentemente.