Calciomercato Milan: Matty Cash per la fascia

0
Calciomercato Milan: Matty Cash per la fascia

In attesa di risolvere ufficialmente la questione del nuovo allenatore, in casa rossonera si inizia a guardare anche al mercato. Oltre a quello in uscita con i riscatti, si sonda il terreno anche per quello in entrata. Proprio per questo Moncada e Furlani si stanno muovendo per portare Matty Cash al Milan durante il prossimo calciomercato. Terzino destro in forza all’Aston Villa, Cash è un calciatore che ha scalato le gerarchie del calcio inglese, arrivando ad affermarsi con forza in Premier League. Attualmente la valutazione del calciatore è attorno ai 30 milioni ma i Villans devono rientrare entro fine giugno di una discreta quantità per i paletti del FPF. Se da Milano dovesse partire un’offerta adeguata per la fine del mese, Matty potrebbe essere a disposizione già prima del ritiro.

cash Calciomercato Milan: Matty Cash per la fascia
Se il Milan vuole mettere le mani su Matty Cash nel prossimo calciomercato, allora deve anticipare i tempi. Anche l’Atletico del Cholo è interessato al terzino dei Villans.

Calciomercato Milan: un treno sulla destra

Con l’arrivo di Cash, il Milan manderebbe un messaggio chiaro. Attaccare. Matty infatti è un terzino che ama spingersi in avanti per tutta la partita. Tanta qualità ma, soprattutto, tanta quantità. Con la sua attuale maglia infatti, è apprezzato per la costanza delle sue performance. Costanza che magari non si vede molto nelle statistiche, che comunque recitano 5 gol e 3 assist in stagione. Si vede soprattutto nella pressione alta sul suo avversario, nelle marcature asfissianti e in tutte quelle azioni comuni che non risultano nei tabellini. Un calciatore al quale piace fare il lavoro sporco, uscendone sempre lindo. Inoltre, qualità sempre apprezzata in una squadra molto tendente agli infortuni come il Milan, Matty è molto duttile. In stagione, ma più in carriera, ha ricoperto anche tutti i ruoli del centrocampo. Dalla zona mediana agli esterni.

Cominciano a essere molte le ragioni che indicano i dirigenti del Milan di cercare l’arrivo di Cash nel prossimo calciomercato.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui