Calciomercato Milan, niente Sesko: l’attaccante rinnoverà col Lipsia

0

Tra gli attaccanti accostati al calciomercato Milan c’era anche Sesko: bomber del Lipsia seguito da top club di tutta Europa. In mattinata è arrivata la beffa per chi pregustava il nuovo numero 9: Sesko rimarrà in Germania almeno per un altro anno. Una scelta che ha sorpreso tutti: i dettagli del nuovo contratto.

Calciomercato Milan, Sesko sfuma: all-in su Zirkzee

Sesko non sarà il prossimo attaccante del Milan. Almeno non dalla prossima stagione. Infatti come riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante ha deciso di rimanere al Lipsia e di firmare un nuovo contratto con condizioni migliori. Una decisione presa per un attaccante di talento, simile a quella che Haaland prese ai tempi del Borussia Dortmund.

D’altronde l’agente dell’attaccante aveva già anticipato: “Ci sono interessi da parte di due club della Saudi League ma non ci sono possibilità adesso, non lascerà l’Europa. Anche club di Premier League e di Serie A vogliono Sesko, ma anche il Lipsia sta facendo il massimo per tenerlo in rosa con una proposta molto buona“. 

Calciomercato Milan, niente Sesko: l'attaccante rinnoverà col Lipsia

La proposta è arrivata e Sesko l’ha accettata. Firmerà un nuovo contratto nella giornata di mercoledì fino al 2029 ma ci sarà un gentlemen agreement in caso di addio nel 2025 o nel 2026. Sesko rimane al centro del progetto del Lipsia col calciomercato Milan che ha virato in maniera decisiva su Zirkzee. L’attaccante del Bologna è destinato a vestire la maglia rossonera: manca solamente l’accordo sulle commissioni con l’agente del giocatore che si trova già a Milano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui