Calciomercato Milan, nuovo nome in difesa: piace Demiral

0

Il Milan sfrutterà gli ultimi giorni di calciomercato per trovare un altro rinforzo per la difesa, e nelle ultime ore sarebbe emerso il nome di Merih Demiral. L’ex difensore, tra le altre, di Juventus Atalanta, la scorsa estate si è trasferito all’Al-Ahli, in Arabia Saudita. Tuttavia, la prima parte di stagione con gli arabi non è stata delle migliori: diverse gare saltate per un problema al menisco, che gli hanno permesso di disputare appena 7 gare, con un gol e un assist all’attivo.

Calciomercato Milan: obiettivo Demiral in prestito

Come riferisce Sky Sport, il club rossonero avrebbe individuato nel difensore turco il possibile rinforzo last minute per la difesa. L’idea della società di via Aldo Rossi sarebbe quella di prendere il classe ’98 in prestito secco fino a giugno. Una proposta che, tuttavia, non scalda il cuore dell’Al-Ahli: gli arabi, al momento, non sembrerebbero propensi ad aprire a un’eventuale cessione di Demiral. In più, a frenare ulteriormente la trattativa sarebbe l’ingaggio elevato del difensore, che percepisce 13 milioni all’anno fino al 2027. Operazione molto complicata, dunque, per il Milan, che in ogni caso proverà ancora a convincere il club arabo a lasciar partire il centrale turco. Per consegnare un altro rinforzo difensivo a Stefano Pioli.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui