Calciomercato Milan, spunta van de Beek dal Manchester United

0
Calciomercato Milan, spunta van de Beek dal Manchester United

Dopo l’esplosione all’Ajax, Donny van de Beek non ha mai confermato le sue enormi potenzialità al Manchester United, e adesso potrebbe diventare un’occasione di calciomercato per alcune squadre, tra cui il Milan. Dal canto loro, i rossoneri continuano la ricerca di profili utili da inserire nel centrocampo a disposizione di Stefano Pioli, complice l’addio di Sandro Tonali e l’infortunio che terrà a lungo lontano dai campi Ismael Bennacer. E dopo il colpo Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea, ecco che dalla Premier League ne potrebbe arrivare un altro per la zona centrale del campo.

Calciomercato Milan, van de Beek possibile occasione di mercato

A fare il punto sono gli inglesi di The Sun, secondo cui Donny van de Beek non farebbe più parte dei piani di Erik ten Hag per il suo Manchester United. Complici anche i numerosi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento e l’impiego in questa stagione, il centrocampista olandese ex Ajax sarebbe a tutti gli effetti uno degli esuberi di mercato dei Red Devils. Ed ecco che, tra le squadre interessate in questo calciomercato, ci potrebbe essere anche il Milan, alla ricerca di innesti per il centrocampo, dopo la partenza di Sandro Tonali, destinazione Newcastle, e l’infortunio di Bennacer.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui