La squadra più attiva di questo calciomercato è senza dubbio il Milan, che non vuole smettere di cercare rinforzi, e per il centrocampo starebbe monitorando Marten de Roon dell’Atalanta. Un’idea che potrebbe diventare qualcosa di più nel caso dovesse concretizzarsi la cessione di Rade Krunic al Fenerbahce. I turchi sono pronti a rilanciare con una nuova offerta per assicurarsi il centrocampista bosniaco. Una vera e propria rivoluzione, dunque, potrebbe toccare la mediana rossonera in vista della stagione ormai alle porte.
Calciomercato Milan: occhi su de Roon dell’Atalanta
Come riferisce Relevo, il Milan potrebbe mettere a segno un altro colpo, con il possibile arrivo di Marten de Roon dall’Atalanta. Per il centrocampista olandese, fino ad ora, non ci sarebbero state offerte dal club di via Aldo Rossi, ma sarebbe il profilo individuato da Furlani e Moncada per rimpiazzare Rade Krunic, che spinge per il trasferimento al Fenerbahce.
La trattativa dovrà ancora partire, ma ad agevolarla potranno essere gli ottimi rapporti tra le due società. Rinsaldati dal recente affare che porterà Charles De Ketelaere a Bergamo, in prestito con diritto di riscatto. Un percorso (all’inverso) che potrebbe fare molto presto Marten de Roon, possibile nuovo colpo di mercato del nuovo Diavolo.