Calciomercato Milan, Theo Hernandez al bivio: rinnovo o cessione?

0
Calciomercato Milan, Theo Hernandez al bivio: rinnovo o cessione?

Il futuro di Theo Hernandez è uno dei temi caldi del calciomercato Milan nella sessione estiva. Dopo le parole del terzino francese in conferenza stampa i tifosi rossoneri hanno sempre più dubbi sulla possibile permanenza e le voci dalla Germania e dall’Inghilterra non aiutano.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez diventa un caso: dalle parole ai fatti

“Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti. Un possibile ritorno in Spagna? Al momento non ci penso ancora”. Parole che vanno in qualche modo a confermare le voci sul possibile malumore del francese nelle ultime settimane e che potrebbe portare Theo Hernandez lontano dai rossoneri in questa sessione di calciomercato. Tante le squadre sul giocatore che ha mostrato di essere in forma anche all’Europeo e rappresenta uno dei migliori terzini in tutta Europa.

Dal Bayern Monaco al Chelsea: tante big sul terzino che deciderà il suo futuro dopo l’Europeo. Se Ibrahimovic ha blindato Maignan, Leao e Theo nella conferenza di pochi giorni fa, il parere del francese non sembrerebbe il medesimo. Dopo l’Europeo sarà necessario incontrarsi e trovare una strada insieme per il futuro. 

theo-hernandez-milan Calciomercato Milan, Theo Hernandez al bivio: rinnovo o cessione?

Come riportato da calciomercato.it, il francese si aspetta un’offerta quasi irrinunciabile per il rinnovo che vorrebbe dire praticamente permanenza a vita in rossonero oppure l’apertura del calciomercato Milan alla cessione di Theo Hernandez. Per il Bayern Monaco bisognerà capire il futuro di Davies in ottica Real Madrid mentre a riguardo dell’interesse del Chelsea non arrivano dei riscontri importanti in Italia per il momento.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui