Calciomercato Milan: Theo Hernandez priorità del Bayern Monaco

0

Il calciomercato estivo valido per l’inizio della stagione 2024/25 sta iniziando sempre più a prendere il sopravvento in tutta Europa: soprattutto in Italia molte società sono già pronte a negoziare in entrata ed in uscita per dare un’identità ancora più solida alla propria rosa, come nel caso del Milan, club pronto ad ascoltare offerte (in particolar modo dall’estero) per i propri calciatori, con Theo Hernandez che potrebbe rappresentare una forma di guadagno decisamente prolifica per i rossoneri, visto e considerato l’interesse reiterato del Bayern Monaco dell’attuale tecnico Thomas Tuchel. I bavaresi vorrebbero replicare lo stellare mercato della scorsa stagione. Quando dall’Inghilterra arrivò in Baviera il numero 9 Harry Kane. Il Milan sarebbe pronto a ricevere proposte molto importanti per il terzino sinistro francese.

Calciomercato Milan: 100 milioni dal Bayern Monaco per Theo

Sono molteplici i punti di domanda in casa Milan quando una stagione dagli alti e bassi sta volgendo al termine: la prossima tranche di calciomercato potrebbe, infatti, portare delle numerose novità, sia in entrata che in uscita, con Theo Hernandez attualmente tra i primi indiziati per abbandonare i rossoneri, il Bayern Monaco lo segue con decisione, e permettere alla squadra di guadagnare un ottimo tesoretto da reinvestire. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, nello specifico, il club tedesco sarebbe davvero intenzionato e prossimo ad offrire un’ingente cifra di circa 90 o 100 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni sportive del terzino sinistro in maglia 19.

Nonostante il forte legame ormai sviluppato con il Milan, il francese sarebbe tentato anche dalle possibili proposte del Bayern Monaco circa il proprio e nuovo stipendio annuale. La forte pressione dei bavaresi su Theo Hernandez nasce dalla necessità di andare a sostituire il partente Alphonso Davies. Il canadese, di fatto, con il contratto in scadenza (e non rinnovato) in data 30 giugno 2025 sarà ceduto a titolo definitivo nell’imminente calciomercato. Imprevisti permettendo. Una squadra e una società così grande ed incidente sul panorama europeo e mondiale proverà con tutte le proprie forze ad accaparrare il rimpiazzo migliore.

Inoltre, da non sottovalutare ci sarebbe un altro particolare. Infatti, Theo nella formazione tedesca ritroverebbe in rosa il fratello Lucas Hernandez. Entrambi difensori e dall’alto peso specifico in campo. Potrebbero formare una coppia davvero ostica per gli attacchi avversari. Il Milan starebbe, tuttavia, ancora aspettando delle offerte ufficiali da parte del Bayern Monaco. Anche se in Germania, ma addirittura in Spagna, la voce che la squadra del tecnico Tuchel abbia la volontà assoluta di puntare sul francese classe 1997 inizierebbe ad essere assordante. Il calciomercato non è ancora ufficialmente cominciato. L’ultima parola spetterà al tempo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui