Calciomercato Monza, primo colpo Tameze in arrivo?

0

Il campionato di Serie A deve terminare, ma è già tempo di voci di mercato. Il Monza, grande protagonista del torneo con un ottavo posto da difendere, si sta già muovendo per alzare l’asticella e il nome corrisponde ad Adrien Tameze. Attualmente al Verona e pienamente impegnato nella lotta salvezza, avrebbe già un accordo con i brianzoli. 

Calciomercato: Monza-Tameze, i dettagli

Il francese sarebbe pronto a firmare un contratto della durata di quattro anni, con un corrispettivo di un milione all’anno. Le casse scaligere riceverebbero poi un compenso di tre milioni di euro: un investimento importante per una neopromossa. Tuttavia, è noto come il duo Berlusconi-Galliani sia profondamente devoto e appassionato delle sorti del Monza. Un rinforzo di qualità per la mediana di Raffaele Palladino, che potrebbe contare su un’alternativa in più nella zona nevralgica del campo.

Tameze è un mediano che agisce da frangiflutti davanti alla difesa. Nella città dell’Adige dal 2020, ha probabilmente conseguito la sua migliore annata nel 2021/2022, quando ha realizzato 4 gol e 2 assist. Fortemente cresciuto dalle guide di Ivan Juric e Igor Tudor, nella stagione corrente ha accusato un calo rendimento, un po’ come tutto il Verona. Ora focus tutto sulla permanenza in massima serie, poi ci sarà tempo per pensare al futuro. Monza: si accendono i motori del calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui