Calciomercato Napoli, alla ricerca di un vice Di Lorenzo: opzione Faraoni

0

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e per la fascia destra sta prendendo quota il nome di Davide Faraoni. Infatti, l’obiettivo principale degli azzurri per questa fascia è quello di trovare un vice Di Lorenzo, per il quale è previsto molto presto un rinnovo del contratto. Attualmente in squadra c’è la figura di Alessandro Zanoli che è in fase di valutazione per un probabile prestito al Genoa. Per questo motivo, il Napoli sta osservando attentamente il profilo di Davide Faraoni, terzino destro dell’Hellas Verona.

Calciomercato Napoli, il punto su Faraoni

Davide Faraoni, terzino destro di 31 anni e capitano dell’Hellas Verona, potrebbe avere i numeri giusti per vestire la maglia del Napoli. Soltanto nella stagione 2022-2023, il difensore ha collezionato 23 presenze, due reti e tre assist. Un ottimo rendimento che unito ad una grande esperienza in campo, rendono il profilo di Faraoni più che adatto a ricoprire il ruolo richiesto da Rudi Garcia. L’unico neo potrebbe essere la sua età anagrafica, ma le caratteristiche tecniche del giocatore e la valutazione di soli 2-3 milioni di euro potrebbero infine convincere il club azzurro.

Faraoni, l’ok del Verona

Per il calciatore questa sarebbe una grande occasione per giocare in un top club come quello del Napoli. Infatti, proprio per questo motivo il Verona sarebbe pronto a dare l’ok ad una eventuale cessione. Le trattative sono ancora aperte, ma a breve il Napoli potrebbe segnare un altro colpo di calciomercato ed assicurarsi così un elemento in rosa come Davide Faraoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui