Calciomercato Napoli, Di Lorenzo in partenza: l’agente conferma

0
Calciomercato Napoli, Di Lorenzo in partenza: l’agente conferma

Quello che sembrava poter essere un matrimonio destinato a durare a lungo si è dimostrato essere un nulla di fatto: Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli, ha preso la decisione di non continuare più il proprio percorso in azzurro, costringendo i partenopei ad intervenire ulteriormente sul calciomercato per tentare di ricucire l’ennesima cicatrice di una squadra demoralizzata e poco numerosa. A fare da tappeto rosso nelle ultime ore sono state, soprattutto, le parole dell’agente del calciatore italiano. Mario Giuffredi, che cura le veci del giocatore, ha confermato tutti i malumori del classe 1993. Spiegando, oltretutto, le giustificate motivazioni che lo hanno portato a credere di doversi allontanare il prima possibile dal progetto Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe stato fondamentale per la scelta.

Calciomercato Napoli, Giuffredi su Di Lorenzo: “Via anche con Conte”

Uscire di scena con la vittoria del terzo scudetto della storia del Napoli, da capitano, avrebbe fatto senz’altro più piacere al classe 1993 Giovanni Di Lorenzo, ormai improntato verso l’uscita dal club campano con tanto di ferite ancora aperte dopo la chiusura al decimo posto nel campionato di Serie A 2023/24 appena conclusosi: dal momento in cui l’italiano ufficializzerà l’addio dalla formazione dell’attuale tecnico Calzona allora i partenopei dovranno agire con convinzione sul calciomercato, per permettere al prossimo allenatore di trovare un undici titolare dalle forti convinzioni di rivincita.

Sull’allontanamento del terzino dalla società azzurra si è espresso ai microfoni di TV Play l’agente del medesimo, ossia il signor Mario Giuffredi, affermando con molto rammarico che: “Giovanni Di Lorenzo ha maturato la necessità di abbandonare Napoli dopo aver appreso di non avere più la giusta fiducia da parte della dirigenza. Anche a discapito di una scelta passata nel quale avevamo firmato un contratto formalmente ‘a vita’ per rimanere in questa città. Il nuovo direttore tecnico Manna ci ha confermato la sua stima e la volontà di proseguire insieme. Mentre il presidente De Laurentiis preferirebbe ancora accostarsi al mercato per ascoltare possibili offerte per il mio assistito. Questo ci ha dato la conferma che non si può più andare avanti. Neanche se Antonio Conte diventerà a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Napoli.

Rimanendo molto ferreo nella propria versione, Giuffredi ha poi specificato quello che potrebbe essere l’imminente futuro di Di Lorenzo lontano dalla Campania: “Quando abbiamo scelto di rendere noto lo slegamento dalla società partenopea ci sono arrivate subito diverse telefonate da top club”. La destinazione della nuova avventura del terzino destro campione d’Europa in carica con la maglia nella Nazionale azzurra non è ancora decisa. Tuttavia, il classe 1993 vorrà ancora esprimere il suo calcio al massimo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui