Calciomercato Napoli: Il City bussa alla porta per Koulibaly

0

Il Manchester City fa sul serio e avvia i primi contatti per portare in Inghilterra Kalidou Koulibaly. Nonostante il difensore sia da tempo nel mirino di diversi top club europei, il patron Aurelio De Laurentis ha respinto ogni tipo di offerta nel recente passato. Ieri sera l’agente del giocatore, Fali Radamani, ha cenato a Capri con il presidente azzurro, portando la notizia di un sondaggio del City per Koulibaly. La prima offerta del club inglese sarebbe inferiore rispetto a quella richiesta dal Napoli. Il centrale azzurro è valutato dal club circa 75 milioni e sotto quella cifra non se ne andrà dalla città partenopea. 

Trattativa Napoli-City, Koulibaly alla Gazzetta “A Napoli sto bene, con la gente partenopea ho un rapporto speciale”.

In una breve intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport l’11 luglio scorso, il difensore classe 1991 conferma il suo ottimo legame con NapoliNon ho mai parlato con la società per andare via. Se dobbiamo trovare una soluzione la troveremo, ma io non ho mai parlato di mercato. Leggo anch’io sui giornali del mio futuro. Ma io voglio pensare soltanto a giocare, sono al 100 per cento del Napoli e mi dà fastidio essere accostato, ogni giorno, a questo o a quel club europeo. Vedremo cosa deciderà il presidente, se mi proporrà il prolungamento del contratto, cosa che, dunque, mi permetterebbe di concludere qui la carriera. Al momento, ho ancora tre anni di contratto: sono tanti, e non sto pensando a null’altro se non al Napoli. Restare a vita? Non direi di no. Ma non vorrei illudere nessuno. Si sa come vanno le cose nel calcio. Magari dici che resti a vita e poi vieni ceduto. Allora dico ai tifosi che io darò il 200-300 per cento fino a quando vestirò questa maglietta. Con la gente di Napoli ho un rapporto speciale, un sentimento puro

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui